Praja Gallipoli On Tour: l’estate non finisce mai

praja gallipoli. Praja On Tour
Praja On Tour

Parte il tour della Praja Gallipoli

Dopo un grandiosa stagione estiva 2018, la Praja Gallipoli non si ferma. E’ partito il tour nelle discoteche di tutta Italia del locale che anche quest’anno ha contribuito a rendere l’estate gallipolina davvero emozionante.

Il prossimo appuntamento con Praja Gallipoli On Tour è il 22 settembre alla discoteca Villa Fenice di Mesagne.

L’estate 2018 alla Praja

L‘ultimo appuntamento non è stato un saluto di addio. E’ stata l’occasione per tutti i professionisti del mondo by night della Praja per ringraziare di cuore tutto il proprio pubblico che è sempre stato numeroso in tutte le serate.

Pubblico che è sempre nella mente dell’organizzazione che con il programma di quest’anno ha voluto omaggiare tutti i propri ospiti. Sicuramente ogni serata è stata dispendiosa per garantire l’esperienza migliore. Ma quello che conta è il gande successo collezionato in questa estate 2018.

Serate top per ricordi indelebili

Se siete stati almeno una volta alla Praja Gallipoli, ricorderete certamente ciò che si prova dopo aver assistito ad un evento qui. Gli ospiti internazionali e di grande caratura sanno come coinvolgere e dare spettacolo. Ma la scenografia fa da contorno in maniera impeccabile in tutto questo.

Senza il proprio pubblico tutto questo non sarebbe possibile. Per questo la Praja ha pensato di rendere grazie agli ospiti offrendo servizi e serate difficili da dimenticare.

Fra gli ospiti ricordiamo: Steve Angello, Gabry Ponte, Benny Benassi, Eiffel 65, Bob Sinclar e Albertino. Inoltre sono stati sul palco della Praja anche numerosi artisti italiani del Pop come: Baby K, Shade, Cristiano Malgioglio. Non è nemmeno mancato lo show divertente di Pio e Amedeo.

Un’estate differente

Non è stata una estate come tutte le altre. La capacità dell’organizzazione di ospitare il meglio del panorama musicale italiano e soprattutto internazionale, ha dato la possibilità di avere in Italia appuntamenti immancabili per tutti i fan. Ora i suoni della Praja Gallipoli ci accompagneranno per tutto l’inverno.