Villa delle Rose – Closing Season Party 2018

Villa delle Rose
Villa delle Rose
 

L’estate non finisce in Riviera

Ormai l’estate è giunta al termine. Ma continuano le belle giornate, il sole e in riviera romagnola si pensa a vivere al meglio queste giornate. Con i migliori eventi anche e soprattutto by night. 

Questo weekend la famosa Villa delle Rose di Misano Adriatico illuminerà la notte con il suo Closing Season Party. Tantissima musica, effetti speciali ed intrattenimento con grandi artisti.

In consolle si esibiscono Mauro Ferrucci, Tommy Vee e Thor. Alla voce ci saranno Tanja Monies e Lara Caprotti.

Un’estate di grandi ospiti e format

Serate, special guest, le atmosfere da club e il suo ristorante Butterfly 161 hanno reso l’estate 2018 della Villa delle Rose molto speciale. La programmazione ha sempre saputo garantire quattro serate settimanali variegate, per qualsiasi tipo di clientela.

Gli appuntamenti della settimana sono passati dai mercoledì con le sonorità d’avanguardia di Cocoon Riccione a quelle più urban della domenica con Vida Loca. Venerdì e sabato, sono stati riservati ai party Clorophilla e Vision.

Ospiti di caratura internazionale

Bob Sinclar, Dj Ralf, Gianluca Vacchi, Guy Gerber, Brina Knauss, Sylvain Armand, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Patrick Topping, Carola Pisaturo e Martin Buttrich sono soltanto alcuni degli ospiti speciali che si sono alternati quest’anno in consolle alla Villa delle Rose.

Nomi di prestigio, protagonisti nei migliori club del mondo, ad Ibiza in particolare. Fra questi Ilario Alicante e Patrick Topping sono stati appena premiati alla 21esima edizione dei Dj Awards proprio a Ibiza. Questo premio rappresenta un riconoscimento importante per il lavoro che ognuno di questi dj ha portato avanti nella sua carriera.

Una location raffinata

La Villa delle Rose è il locale adatto a qualsiasi tipo di clientela che comunque apprezzi lo stile e la raffinatezza. I suoi interni sono quelli eleganti di una villa e la struttura centrale a piramide offre un tocco tutto proprio a questa struttura.

Villa delle Rose di Misano Adriatico non è solo discoteca ma anche ristorante per chi vuole iniziare le proprie serate presto e godersi le notti fino alle luci del giorno.