Grande Fratello Vip – le star in discoteca

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Ritorna il Grande Fratello Vip

E’ Sabato e fra due giorni inizia quello che è lo show forse più famoso e seguito della televisione italiana. Stiamo parlando del Grande Fratello che Lunedì 24 Settembre torna con la sua terza edizione da VIP.

La conduzione sarà affidata ad Ilari Blasi ormai padrona di casa di questo format di successo. La conduttrice promette ai microfoni tante situazioni piccanti e interessanti.

Il vero spettacolo infatti lo daranno i concorrenti della casa che come sempre creeranno il giusto ambiente per pettegolezzi, litigi ma anche tanto spazio all’amicizia e all’amore. 

I Vip in Discoteca

In tutto ciò Il Grande Fratello è anche una vetrina. E il mondo dello spettacolo premia chi si distingue nella casa. 

I Vip della scorsa edizione ci hanno regalato tante serate in discoteca. Li abbiamo visti in tv, abbiamo seguito le loro storie, li abbiamo amati, criticati e poi li abbiamo incontrati dal vivo. Nelle migliori discoteche italiane. 

Cristiano Malgioglio, con la sua simpatia, il suo stile e la sua passione per la musica è stato un grande ospite delle serate, capace di creare un connubio perfetto fra intrattenimento e performance live. Fra i suoi eventi ricordiamo in riviera romagnola la serata strapiena al Mon Amour di Rimini, fra eleganza e comicità.

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez

Appena usciti dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip sono stati da subito richiestissimi nei principali club italiani. Fra questi ricordiamo l’elegantissima serata al Donoma Club.

La loro storia d’amore, contro tutti ha davvero stupito tutti gli spettatori. Fra critiche ed elogi la loro relazione ha appassionato tanto.

I concorrenti di quest’anno

Francesco Monte, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Walter Nudo, Le Donatella, Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Elia Fongaro, Jane Alexander, Andrea Mainardi, Giulia e Silvia Provvedi, Martina Hamdy, Stefano Sala, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo Fabio Basile. Questi sono alcuni dei probabili nomi dei partecipanti alla terza edizione che vengono ipotizzati.

Lo scopriremo solo guardando la prima puntata di Lunedì 24 settembre. Ed anche quest’anno li aspettiamo nei migliori club italiani per conoscerli, scattare foto e avere autografi. Ha ufficialmente inizio il Grande Fratello Vip 2018.