Nostalgia 90: Un altro successo targato anni ’90!!!

Nostalgia 90
Nostalgia 90
 

In Italia è Febbre da Nostalgia ’90

Ormai in Italia è febbre di Nostalgia ’90!!! Continua ad impazzare infatti il format creato dalla nota pagina Facebook, e soprattutto ad avere successo in ogni parte dello stivale, da nord a sud, passando al centro e per le isole…

Evento straordinario a Foggia

L’ultima tappa è stata a Foggia, all’Artis Garden, serata che si potrebbe definire a dir poco incredibile, locale pieno, migliaia di persone a ballare le hit che negli anni ’90 hanno fatto impazzire milioni di persone e a divertirsi con l’animazione e i gadget del format Nostalgia ’90. 

Un’organizzazione impeccabile che non ha lasciato nulla al caso, che si è sposata benissimo con l’ottimo staff dei creatori del format.

Nostalgia ’90 riporta indietro nel tempo

“Secondo me dietro alle feste organizzate da Nostalgia ’90 c’è Doc Brown – dichiara un intervistato durante la serata – perchè altrimenti sarebbe impossibile questa perfezione, noi non andiamo indietro nel tempo solo con la musica, ma con tutto, con l’atmosfera, con il calore, con l’anima, secondo me – prosegue l’uomo – a inizio serata c’è qualcuno che con una macchina del tempo ci riporta negli anni ’90 e non ce ne accorgiamo, scherzi a parte – conclude – complimenti vivissimi a Nostalgia ’90, un format eccezionale”.

In attesa delle foto ufficiali della serata

Le foto e i video della serata hanno fatto letteralmente il giro del web,  con migliaia di interazioni e condivisioni, attraverso i selfie e i video delle persona, ma tutti stanno ancora aspettando la pubblicazione delle foto ufficiali, sono in vero e proprio fermento.