Torna in casa Altromondo Studios il grande party Tunga XXL

Tunga XXL
Tunga XXL
 

Tunga XXL, la nuova stagione

L’Altromondo Studios di Rimini riapre i battenti per la nuova stagione invernale. Dopo una estate che ha visto tantissimi artisti di caratura internazionale esibirsi sul proprio palco, la discoteca è pronta a regalarvi tanti eventi invernali top.

Perciò sabato 29 settembre torna con tante novità il party Tunga XXL: fra i format più apprezzati in riviera e in Italia.

Gli ospiti ed eventi della serata

Nella sala principale il divertimento è assicurato con La T., Milla e Janina Stars. Con l’apertura della New Season lo staff Tunga XXl è pronto a portare tante sorprese e novità.

Durante la serata ci saranno anche due ospiti speciali ovvero: LOLLIPOP con un medley dalle origini ad oggi per i più nostalgici della musica degli anni 2000 e poi BALAKLAVA che in anteprima assoluta presenteranno sul palco dell’Altromondo Studios il nuovo singolo dedicato proprio al TUNGA.

Ritorno alla Casa Ufficiale

Il Tunga XXL è il party che da anni sta spopolando in riviera con serate sempre in grado di rinnovarsi con temi e decorazioni nuove.

Il Tunga fonda le sue origini 7 anni fa ormai. Samuele Baldi, insieme alla Drag Queen Janina Stars, al coreografo Davide Cecchini, ad una piccola squadra di artisti e insieme alla consolle al femminile delle Strulle, diedero il via a queste piccole feste ‘LGBT’ romagnole.

Il successo negli anni

Nel giro di un paio d’anni, il party è passato dall’underground, alle grandi feste che sono aperte a tutti.

La formula è semplice: coreografie spettacolari, drag queens in playback, trasformisti, performers, musica a 360°. Il party non esclude nessuno e il divertimento è assicurato in totale libertà.
Il menù degli spettacoli prevede performances di danza moderna, contemporanea, street jazz, vogueing, hip hop, giocoleria, ginnastica artistica, teatro e musicals.

Il tutto accompagnato dalla musica selezionata con maestria della Dj resident Milla (Strulle) e da altri dj ospiti che dividono la consolle con lei.