Discoteche.it apre una nuova sede in Sicilia

Discoteche.it - Nuova sede in Sicilia
Discoteche.it - Nuova sede in Sicilia

Sicilia orgoglio italiano nel mondo

La Sicilia è una delle regioni più belle d’Italia, sole, mare, ma soprattutto movida, una movida molto spesso oscurata da fatti che hanno poco a che vedere con il divertimento, che i media non hanno quasi mai messo in risalto.

Tantissime strutture, artisti e deejay

Tantissime sono le strutture ma soprattutto gli artisti, vocalist deejay, ragazze immagine, un mondo fatto di tantissimi artisti che vuole far sapere al resto dell’Italia che esiste; molti, moltissimi già sono noti, ma i più devono essere ancora notati, devono ancora gridare al mondo intero della loro esistenza.

Discoteche.it approda con una nuova sede ad Agrigento

Per realizzare tutto ciò, discoteche.it ha deciso di aprire una redazione in una delle isole più belle d’Europa, e dare finalmente spazio ancora più da vicino a questi giovani, di seguirli e raccontarli quotidianamente.

“Gia abbiamo sedi in Sicilia – dichiara il direttore editoriale – a Palermo, Caltanissetta e Catania, presso le nostre sedi istituzionali Silb e Confcommercio, ma abbiamo deciso di metterne un’altra per “farla agire direttamente sul campo”, sul campo della by night, coprendo quindi tutte le notti della bella isola siciliana con uno staff di giornalisti specializzati nel settore della by night”.

News, articoli ed interviste anche dalla Sicilia

News, articoli, interviste, eventi e serate, saranno raccontate quotidianamente e in tempo reale dalla nostra redazione in Sicilia, che si trova fisicamente ad Agrigento, ma è raggiungibile per tutti all’indirizzo di posta elettronica sicilia@discoteche.it.