“Non sono bello… Piaccio” – Jerry Calà torna a Teatro

jerry calà
jerry calà

Torna a teatro un fuoriclasse della comicità italiana: Jerry Calà, che con il suo nuovo entusiasmante Spettacolo “Non sono bello… Piaccio! Restyling” ripercorre gli oltre 45 anni di carriera. Una storia che ha scritto alcune pagine del Cinema della commedia all’Italiana.

Jerry Calà attraverso racconti di vita vissuta, divertenti gag e canzoni indimenticabili coinvolgerà il pubblico travolgendolo per due ore di grande divertimento.

Un mix di spettacolo

Il segreto e l’originalità di questo spettacolo è sicuramente il giusto mix tra musica comicità e coinvolgimento del pubblico che Jerry Calà da abile crooner ed entertainer riesce a mescolare con il suo effervescente umorismo, sempre attuale.

La bellezza dello spettacolo è la capacità di Jerry Calà di divertirsi mentre fa divertire il proprio pubblico. Il tutto con la naturalezza e la maestria di questo artista italiano storico.

Un successo europeo

Dal suo debutto il 28 giugno 2011 al Teatro Romano di Verona, lo spettacolo NON SONO BELLO… Piaccio! è stato rappresentato in 15 città italiane ed una estera: 12 repliche a Milano, Padova, Torino, Como, Verona, Cernobbio, Garbagnate, Belluno e Lugano, Sondrio) per complessive 18 tappe e totalizzando oltre 30.000 spettatori tutte sold out. Il tour si va arricchendo ogni giorno di nuove date che lo porteranno a tornare o a visitare per la prima volta molte città italiane.

La fama dello spettacolo si sta propagando oltre confine, e alla luce delle recenti manifestazioni di interesse ricevute dalla produzione da parte di promoter internazionali, si prospetta, per gli anni a venire, un tour europeo di Non Sono Bello… Piaccio!

Jerry Calà: artista a 360 gradi

Jerry Calà è uno dei più famosi e popolari personaggi dello spettacolo italiano.
Oltre cinquanta film da protagonista, di grandissimo successo, l’hanno reso un attore brillante immerso in ruoli comici.

Grazie al suo poliedrico talento artistico, nel corso degli anni la sua carriera professionale si è si snodata come showman, attore, cantante e regista.