Double Deejay: “Un’estate a Ibiza con Gianluca Vacchi e il party “Vibra!”

Double Deejay
Double Deejay

Come giocare in Champions League!

E’ stata una bellissima esperienza per me e un grandissimo onore essere stato chiamato nel team di un party così importante e in questa location.” – “E’ stato come passare dalla Serie A ad un locale da Champions League” – ci dice Double Deejay ancora emozionato.

Filippo Boschin, in arte Double Deejay, è artista di origine bolognese, classe 1980. Appassionato della scena hip-hop, reggaeton, con ben 17 anni di carriera ha perfezionato il proprio stile con tanto lavoro.

Quest’estate lo ha visto fra i protagonisti del Party Vibra! di Gianluca Vacchi all’Amnesia Ibiza.

Vibra! : una famiglia bellissima

Double Deejay ci racconta il suo ruolo nel team e di come da subito si sia sentito parte integrante di questo progetto che è stato un successo firmato Italia.

Il mio compito era quello di aprire ogni serata. Già dai primi dischi che suonavo, era incredibile vedere come si riempisse velocemente la pista.” – “E’ stata un’esperienza molto stimolante perché quel pubblico era lì per quello spettacolo e ognuno di noi ha potuto osare nelle scelte musicali.”

Ci ho messo tutto l’impegno in ogni serata, per riscaldare la pista. Devo ringraziare Gianluca Vacchi per aver creduto in quello che ho fatto e per la fiducia che mi ha sempre rivolto.”

Gianluca Vacchi: il Re dello Spettacolo

Filippo a.k.a Double Deejay ci testimonia sinceramente che il protagonista di  ogni serata è stato Gianluca Vacchi. “La sua energia e il suo saper intrattenere il pubblico erano assolutamente all’altezza delle Star che si esibivano ai vari party. Talvolta li superava anche.” 

Mi piace molto il suo modo di porsi in questo mestiere“.

La passione per il mondo del divertimento by night si riconosce a prima vista in Gianluca. La sua è pura spontaneità che si trasmette senza filtri al pubblico. Ogni serata era un’esplosione di colori, di musica, di show in tutto e per tutto“. 

Dal Papeete Beach fino alle spiagge di Ibiza

Sono molto contento di questa esperienza. Essere coinvolto in una realtà così importante non capita tutti i giorni. Non sono mai stato abituato. Nonostante ho avuto modo anche di fare dj set a livello extra nazionale, mi ha molto colpito essere davanti ad una folla così bella.” 

Double Deejay ha iniziato la sua carriera ufficiale da dj all’NRG di Cesenatico e poi in tanti locali di Bologna.

In un certo senso sono figlio del Papeete Beach” – “Sono trascorsi sei anni dalla prima volta e sono contento di far parte di questa famiglia.” 

Credo che la filosofia del Beach Party sia vincente perché in riviera sta tornando il turismo che ha voglia di andare a ballare. Una spiaggia come il Papeete Beach che offre musica e divertimento per tutti è una cosa tutt’ora innovativa ed è questo il suo successo.”