Il Pagante presenta Paninaro 2.0 – Firmacopie al Romagna Shopping Valley

Discoteche Il Pagante
Il Pagante Paninaro 2.0

Appuntamento per tutti i fan

“Cena in famiglia dove non ci si annoia” così recita la loro nuova hit “Il Terrone va di moda”. Invece di una cena sarà un firma copie, ma di sicuro non ci si annoierà.

Con la loro ironia, energia e stile da “Milanese Pettinero” sempre al top, arrivano Il Pagante al Romagna Shopping Valley di Savignano sul Rubicone per l’Instore ufficiale con il nuovo album Paninaro 2.0.

Appuntamento per tutti i fan Domenica 30 settembre.

Tamarri seri

Il Pagante è il gruppo che non ti aspetti. Stile tamarro, altezzoso, sopra le righe. Fatto sta che è la rivoluzione della musica odierna italiana.

Dietro questa facciata così conforme ai vizi dei Millenials e della società borghese in generale, si cela una spiccata intelligenza. Infatti le canzoni che appaiono così leggere affrontano stereotipi, storie di ragazzi partiti dal basso che vogliono il successo, e tutta la frivolezza di certi comportamenti di chi si sente “Pettinero”.

Il Pagante, Paninaro 2.0 – le collaborazioni

Il nuovo album de Il Pagante presenta svariate collaborazioni con artisti contemporanei di assoluta fama. Tutti un po’ nello stile Pagante. Si inizia con la prima traccia “Il Mezzo” insieme ad Emis Killa; Dress Code con Samuel Heron; Food Porn con Shade; e poi  M¥SS KETA, MadMan e Gemelli Diversi.

Un album completo

L’album Paninaro 2.0 fra risate e temi seri, trattati con la consueta ironia, si mescolano perfettamente a diversi sound che includono più stili musicali. Dall’electro pop alla future house passando per la techno.

Il Pagante ci farà ballare ancora

Li abbiamo scoperti quasi per caso e ci fecero ballare tutta un’estate con la loro Pettinero. Presto abbiamo imparato anche lo slang de il Pagante e lo abbiamo iniziato ad usare.

Il pagante è il fenomeno musicale che ha portato la cultura del Milanese Vip a tutti, ovviamente ironizzando e facendone uno stile di vita per il loro personaggio.