Vj Lab Booking Agency all’Ade di Amsterdam

Vj Lab Booking Agency all'Ade di Amsterdam
Vj Lab Booking Agency all'Ade di Amsterdam

Vj Lab ad Amsterdam per l’Amsterdam Dance Event

VJ Lab Booking Agency quest’anno sarà parte attiva dell’evento di musica elettronica più importante del pianeta, ADE/Amsterdam Dance Event.

Un evento che si sviluppa in due parti fondamentali : di giorno conferenze e business meetings e di notte eventi musicali nei principali club e venues della città olandese.

Jacopo Manzo sul posto insieme ai suoi delegati locali

In questa occasione, Jacopo Manzo, sarà presente insieme ai suoi delegati locali per ampliare la rete contatti a livello europeo e far sì che le relazioni con le realtà principali di spicco a livello mondiale possano ampliare il network di VJ Lab.

Porterà il baluardo del suoroster e lo esporrà fieramente a tutti i promoter e manager con i quali ha già fissato colloqui di lavoro.

Esperienza internazionale sul campo

La musica è principalmente passione, ma l’opportunità di espandere la rete contatti e di proporre i propri artisti è di fondamentale importanza; portare la bandiera italiana con fierezza in questo evento è motivo di vanto nazionale.

VJ Lab è una delle realtà ascendenti che più punta all’internazionalità, a farsi conoscere all’estero ed affermarsi come una delle realtà italiane di maggior rilievo in europa.

Frutto di una mentalità volta alla dimensione internazionale, anche grazie alle esperienze passate in materia tra Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, Belgio, Olanda, dove si punta alla qualità e alla condivisione di un sentimento che ha come denominatore comune la musica.