Ottobre Amnesia Milano: 16esimo anniversario e grandi ospiti come Matthias Tanzmann e Frank Storm, Claptone e altri!

Amnesia Milano
Amnesia Milano
 

Amnesia Milano: 16 anni di carriera

Il grande locale milanese ha ufficialmente iniziato la sua 16esima stagione che vedrà in consolle il meglio della musica internazionale. 

Il party di apertura stagionale ha messo subito in gioco due assi del panorama techno internazionale portando all’Amnesia Milano Joseph Capriati e Adam Beyer. 

La Festa Ufficiale delle 16 stagioni Amnesia Milano

Sabato 6 ottobre 2018 la consolle dell’Amnesia Milano presenta due special guest fenomenali. A dirigere le danze saranno Matthias Tanzmann e Frank Storm.

Il tedesco Matthias Tanzmann è uno dei resident storici di Circoloco di Ibiza, dove suona quasi tutti i lunedì e che giovedì 20 settembre ha rappresentato al festival BPM, che per il secondo anno consecutivo è tornato in Portogallo. Le produzioni discografiche della sua label Moon Harbour sono molto apprezzate sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori.

Frank Storm invece è uno dei dj di punta di Unusual Suspects, one-night che ogni estate si svolge al Sankeys di Ibiza.

Un Ottobre ricco di ospiti : Claptone, Bart Skils e altri

Sabato 13 Ottobre la consolle è tutta per Claptone. Eclettico, misterioso, forse il dj e produttore che più di tutti nel terzo millennio ha dato una nuova marcia e una nuova direzione alla house music.

Claptone suona sempre e soltanto indossando una maschera dorata, tipica del Carnevale Veneziano, guanti bianchi, cappello a cilindro e cuffie dorate. La sua tecnica e la sua carriera sono eccezionali. n passato è stato capace di concentrare ben sessantotto tracce in un minimix di cinque minuti trasmesso dall’emittente radiofonica inglese Bbc Radio 1.

Sabato 20 Ottobre è il momento poi di Bart Skils. Bart Skils è uno dei dj e produttori olandesi più rispettati nella scena techno mondiale.

La sua nuova traccia “Your Mind” prodotta con Adam Beyer è stata insignita del premio “Track Of The Season” quest’anno ai Dj Awards di Ibiza.