Weekend eccezionale al LIBE Winter Club : Club Haus 80’s e Provenzano Dj

Libe Winter Club
Libe Winter Club

E’ iniziata la stagione invernale al club LIBE Winter Club di Como. Dopo l’opening di sabato 29 settembre, si torna in pista venerdì 5 e sabato 6 ottobre con due appuntamenti attesi.

Il Venerdì LIBE Winter Club

Il nuovo venerdì notte di LIBE Winter Club (ex Made) è un party curato, concepito per un pubblico anche adulto, alla ricerca del puro divertimento, spesso in collaborazione con realtà anche internazionali.

Il 5 ottobre, insieme ai due dj resident Jahn & Ser J c’è Club Haus 80’s, una festa itinerante che sta facendo ballare l’Italia con le sue serate.

Il party è nato nel 2009, riempie i club di energia e stile e tra le altre città fa ballare Courmayeur e pure Milano, dove ha trovato casa da tempo all’ex De Sade. Il party che Club Haus 80’s propone al LIBE Winter Club di Como è Fluo. La migliore musica sarà contornata da colori accesi e coinvolgenti.

Sabato notte con Provenzano Dj

Sabato 6 ottobre al LIBE Winter Club di Como invece, insieme alla squadra del club, in console come guest c’è Amerigo Provenzano in arte Provenzano dj. Alla voce della serata c’è Andrea Ricci.

Il dj, produttore e speaker radiofonico da oltre 20 anni è uno dei protagonisti dello scenario del clubbing italiano. Alla radio attualmente conduce un programma giornaliero nell’emittente nazionale italiana m2o musica allo stato puro dal nome Music Zone.

Il programma è in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 ed è uno dei più importanti in ambito dance e dintorni in Italia. Provenzano con altri protagonisti propone la migliore musica del panorama mondiale e fa informazione musicale orientata soprattutto al mondo dei deejay e del clubbing mondiale.

Provenzano Dj – l’esperienza in consolle

Ogni dj set di Provenzano è in grado di cambiare a livello musicale, pur mantenendo uno stile proprio non indifferente. 

L’esperienza si sente in ogni passaggio e il divertimento è assicurato. La radio m2o lo ha scelto fra i propri personaggi fulcro proprio per la sua capacità di aggiornamento continuo e di incisione sul panorama discografico non solo italiano.