Lo ZETTEL Club di Alessandria inaugura la prossima grande stagione

Discoteche Zettel Alessandria
Discoteche Zettel Alessandria

L’inaugurazione dello Zettel Alessandria – Venerdì

Domani, Venerdì 5 ottobre, ritorna l’appuntamento settimanale con la discoteca Zettel Alessandria. Lo stile è sempre lo stesso ma le novità si preannunciano numerose per questa stagione 2018/2019.

A cominciare dalla line up degli artisti si vede la qualità messa in gioco. L’intrattenimento e la performance vocale è affidata ad un professionista italiano come Francesco Sarzi. Alla consolle la selezione musicale è curata da Filippo Marchesini e Francesco Pittaluga.

La nuova veste dal 2017

Zettel, club storico di Alessandria, dal 2017 si presenta con un look tutto nuovo, risultato di un lavoro di restyling volto a creare un locale dall’eleganza contemporanea preservando l’aspetto “industrial” che da sempre lo caratterizza.

Aperto da ottobre a maggio, Zettel è il palcoscenico del venerdì notte più glamour della provincia e del sabato dei giovani, con musica di tendenza e party a tema.

L’organizzazione BigMama

Anche questa stagione sarà curata nella direzione dalla società BigMama di Alessandro Imarisio che dal 2017 ha saputo dare una nuova veste ad un locale storico che aveva necessità di rinnovarsi sempre mantenendo il proprio stile.

BigMama allo stesso tempo è presente in tante altre realtà importanti del clubbing italiano e degli eventi dedicati al mondo del divertimento.

Le altre realtà BigMama Production

Alessandro Imarisio oltre il progetto Zettel sarà presente questo inverno alla discoteca Kacao. Poi seguirà il locale Celebrità di Novara. In questa discoteca una volta al mese porterà la serata Maison dove sarà utilizzata una sala speciale, chiusa nelle altre serate, dove c’è anche una piscina interna.

Strutturata come una festa in villa, la location presenta un pavimento di cotto, un caminetto, senza luci da discoteca ma solo candele e bajours. La musica sarà di tendenza, non commerciale con alla consolle Mauro Ferrucci e il Principe Maurice.

Gli eventi BigMama sanno dare ad ogni festa la giusta eleganza senza tralasciare lo spettacolo.