Samsara On Tour verso il Vanilla Club Locarno

Samsara On Tour
Samsara On Tour

Samsara On Tour – alla conquista delle top location

L’estate è finita ma il suo spirito di libertà e divertimento con la migliore musica non finisce di certo. Soprattutto se a portare l’estate c’è il Samsara On Tour. La crew della spiaggia più famosa d’Italia è pronta a far divertire le più grandi discoteche.

Prossima tappa Vanilla Club Locarno

Sabato 6 Ottobre gli artisti del Samsara Beach saranno alla discoteca Vanilla Club di Locarno per una serata già attesa. I suoni sono quelli inconfondibili del grande Danilo Seclì; in contemporanea Luca Bovino scandirà i ritmi con le sue fantastiche ed originali performance alla batteria elettrica.

Voce speciale della serata sarà il bravissimo Chicco Mc ormai una figura conosciutissima e fra gli artisti by night più apprezzati del panorama italiano.

L’inverno è “Solo Samsara!”

La spiaggia più famosa di Gallipoli, da due anni presente anche sulla riviera romagnola con Riccione non si ferma mai. Dopo questa estate che ha visto il marchio Samsara dare spettacolo con Beach Party ogni giorno in riviera e con tantissimi ospiti fra cui Merk&Kremont e SDJM, la spiaggia riparte con il Samsara On Tour.

Un appuntamento imperdibile per chi vuole vivere le emozioni e l’atmosfera dei famosi Beach Party della Spiaggia di David Cicchella, il general manager che ha reso possibile una realtà che è diventata simbolo del divertimento in Italia.

Samsara, una realtà tutta italiana

Punto di riferimento e fenomeno inarrestabile: la spiaggia che ha rivoluzionato l’idea di Beach Party trasformandolo non solo in un evento imperdibile, ma in un vero e proprio “caso” mediatico che fa parlare di sé non solo nei mesi estivi ma anche durante il resto dell’anno.

Il tour invernale nei migliori club d’Europa e i Winter Beach Party del periodo natalizio hanno esteso all’intero calendario la capacità del Samsara di emozionare e riunire i Beach Lover di tutto il Paese e non solo. Sono tantissimi infatti i turisti che ogni anno raggiungono l’Italia per assistere ai party estivi della spiaggia.