Torna il Noir Club di Jesi – Primo Extra Event con Brusco

Noir Club Jesi
Noir Club Jesi

Riapre il Noir Club con Brusco

Il Noir Club di Jesi, in via del Molino è pronto per aprire le porte ai suoi tantissimi fan che in questi anni lo hanno amato sempre più, weekend dopo weekend. L’evento è in programma per il weekend con un ospite speciale. 

Si parte quindi Sabato 6 ottobre con The Big One Extra Event. Sul palco salirà un’icona della musica reggae e dancehall in Italia e non solo: Brusco che questa estate ha spopolato col suo singolo “La pasticcera”, una hit che vede la partecipazione di Viola e che rispecchia in pieno il suo stile leggero, simpatico e con una melodia che resta in testa.

La carriera di Brusco

Nel 2000 intraprende la carriera solista. Dapprima con singoli brani destinati a compilation e collaborazioni con diversi artisti del panorama reggae ed hip hop italiano, e in seguito, nel 2001, con il primo cd solista intitolato Brusco.

Tra i vari brani il cd contiene “Ancora e ancora”, canzone dedicata alla A.S. Roma campione d’Italia nel campionato di calcio 2000-2001. Il brano ebbe un grande successo e richiamò l’attenzione, oltre che di un vasto pubblico, delle radio e delle televisioni.

Da qui in poi non si è più fermato fino al 2009 con l’album Quattroemezzo.

Brusco arriva al Noir Club con i nuovi lavori

Il 2017 porta finalmente un nuovo album nella carriera di Brusco: Guacamole. Un Brusco più ispirato che mai, con un album dalle molteplici sfumature e sonorità. Il reggae dancehall la fa da padrone ma all’interno del nuovo album trovano spazio più generi e temi. Realtà, cinismo e ironia prendono il sopravvento.

Brusco arriva al Noir Club più carico che mai e dopo il suo show, si ballerà fino alle prime luci del mattino con le colonne portanti della musica afro in Italia: Fabrizio Fattori e Tium.

Prossimi eventi Noir Club Jesi

Questo sarà solo il primo weekend, ma ce ne sono già altri in programma e tutti di alto livello. Sabato 13 ottobre in consolle il grande dj Ralf, icona della musica house nel mondo. Sabato 20 ottobre il primo party One Love e sabato 27 ottobre ‘O Zulu, frontman dei 99 Posse.