Stella Maris – Una nuova discoteca a Riccione

Stella Maris Riccione
Stella Maris Riccione
 

Il club del cambiamento

Si chiama Stella Maris ed è il nuovo club di Riccione che apre i battenti proprio domani, Sabato 13 Ottobre 2018.

Situato nella struttura che ospitava l’Ex Club “La Perla“, il nuovo progetto si ripropone di portare un’offerta innovativa nella movida riminese.

Per qualche settimana ne abbiamo sentito parlare ed ora sono stati svelati i dj e artisti e soprattutto le prime date di questa stagione 2018/2019. 

Una storia da scrivere

A capitanare la consolle della prima serata, troviamo convocati artisti top della scena romagnola, protagonisti anche in realtà internazionali. 

Armonica, Club Paradiso e Jack Torsani saranno questi i nomi che inaugureranno il nuovo progetto della night life riccionese Stella Maris. 

Stella Maris va controcorrente

Stella Maris nasce da una idea generale della organizzazione: Portare un concetto di clubbing che va controcorrente rispetto al mercato delle ultime stagioni in riviera. 

Un club che unirà la zona tra Rimini e Riccione. Il sapore è quello di un club moderno ma con un chiaro richiamo a quell’idea di festa e di congregazione che qua in zona non si vedono da anni.

Un night riconvertito a club dove spazieranno sonorità di ogni tipo e il motivo conduttore sarà l’ambientazione, decisamente friendly, dove il mood sarà più vicino ad un party in casa che ad un club.

Le prossime date

Sono già state annunciate due delle future date firmate Stella Maris Riccione. 

Si prosegue quindi Sabato 20 Ottobre insieme a Pakkio Sans, Riviera e Speaking Minds.

E poi Sabato 27 Ottobre con A-Ninetyfour, Margot e Progetto B. 

Il Club che la Romagna cercava

Stella Maris è il club di cui aveva bisogno la riviera romagnola. Una situazione amichevole, dove la musica la fa da padrona e l’unico obiettivo e intrattenere il pubblico con le migliori sonorità e dj. 

Sarà la novità che nessuno aspettava ma che un team di professionisti già da tempo inseriti nel mondo della notte è stato in grado di ideare.