
L’inverno firmato Villa Bonin
La discoteca Villa Bonin è pronta ad inaugurare l’inizio di una grande stagione invernale con l’annuncio di due appuntamenti top.
Per prima cosa domani, sabato 13 ottobre, si aprono ufficialmente i battenti del cartellone invernale con il party “Freak! The Original”.
Una serata di puro coinvolgimento
Freak! è il party pensato per chi non ha paura di mostrare un pizzico di follia. Lo slogan della festa dice tutto: “Be crazy, be freak!”. I dj mixano le tracce più belle dalla disco agli anni 90 passando per mille altre sonorità.
Gadget e divertimento garantiti, per tutti. Tra i dj in main room ci sono Jody, Deejay Batty e Manuel Dee, mentre al microfono arriva Mattia de Luca. Nella El Cielo Room invece va in scena Rumba, party a base di musica italiana, reggaeton e commerciale. Al mixer ci sono Mattia Sonic e Nicola Bozzetto.
Villa Bonin apre già alle 21 accogliendo i suoi ospiti con l’aperitivo firmato Martini, il suo sfizioso buffet di benvenuto a cui seguono tante opzioni diverse per la cena.
Venerdì 19 ottobre: Super Guest Jay Santos
Venerdì 19 Ottobre 2018 invece a Villa Bonin arrivano i ritmi latini della prima data invernale del party Magika, reggaeton & pop music.
In console un super guest come Jay Santos, uno dei protagonisti dello scenario della musica urban nel mondo. Tra le sue hit mondiali ci sono “Caliente”, “Dale Morena”, “Noche de Estrellas” e “Baila”.
Chi sceglie Villa Bonin per ballare con Magika si gode anche gli effetti speciali e tante diverse situazioni musicali di una festa che sempre stupiscono. Al mixer c’è anche Andrea Bozzi, un professionista del ritmo che sa sempre stupire.
Al violino c’è Julia Joy, sexy e bravissima, alla voce Jeanine, mentre le percussioni sono quelle di Salvo di Guida. Il dinner show è quello del Trio de Janeiro.