Il Sabato sera dell’Italghisa è Fuego – la One Night a Reggio nell’Emilia

Italghisa Fuego
Italghisa Fuego

Una serata con i ritmi latini di Fuego

Questa sera, Sabato 13 Ottobre, alla discoteca Italghisa di Reggio nell’Emilia va in scena la one night Fuego. Un’esperienza di grande divertimento con i suoni reggaeton, latino e commerciale.

La location è quella completamente rinnovata dell’Italghisa che ogni sabato propone eventi di grande qualità alternando format e party a guest dj nazionali ed internazionali. 

Gli artisti del sabato notte

A riscaldare la pista ci pensano nomi significativi del panorama emiliano romagnolo fra cui Don Rafaelo direttamente dallo “Swaggami” di Bologna e poi i resident djs Dj Reks e Chico.

Il tutto sarà animato dalle sonorità più in voga del momento e le hit tutte in stile latino per una situazione di grande appeal per qualsiasi tipo di pubblico.

La realtà Italghisa

Italghisa è la discoteca completamente rinnovata che ha in programma una grande stagione invernale già iniziata alla grande. Negli anni sono stati tantissimi gli ospiti di eccellenza che si sono esibiti su questo palco.

L’organizzazione ha sempre dimostrato di sapere dedicare le giuste serate a qualunque tipo di clientela con artisti che spaziano da un genere all’altro senza escludere nulla.

Nel 2017 abbiamo visto esibirsi Fedez, J-Ax, Mike Candys, Bassjackers e tanti altri. Per non parlare dell’inverno 2018 con Andrea Damante, Dj Ralf, Luca Onestini e Rudeejay. E ancora Ludovica Pagani, Merk&Kremont, Sfera Ebbasta.

I prossimi eventi

Fra i prossimi eventi troviamo il super party di Halloween che si prepara ad essere da paura con la grande musica ed energia di uno dei più grandi dj italiani in circolazione ovvero Rudeejay. Mercoledì 31 Ottobre quindi appuntamento con Famous Halloween Party. 

Venerdì 19 ottobre invece è tempo di free party con Goliardia, la festa della matricole firmata Italghisa. 

Ci aspetta un inverno con il massimo del divertimento e con grandi ospiti che animeranno il panorama by night dell’Emilia Romagna.