History – over30 – Gran Opening Party! Gli anni 70 80 90 all’Altromondo Studios Rimini

History Altromondo
History Altromondo

History – over30: Il venerdì degli anni più belli

Per tutti gli appassionati e i nostalgici della musica più bella di sempre, l’Altromondo Studios di Rimini dedica il suo venerdì History – over30. 

Questa sera, venerdì 19 ottobre, l’inaugurazione ufficiale del party con la musica degli anni 70-80-90 mixata da grandi dj anche con la tradizione del Vinile. 

Gli ospiti della serata

Una volta al mese il format prende vita con grandi selezioni e mixaggi. Questa sera a dirigere l’orchestra ci saranno Luigi Del Bianco, Angelino Dj e alla voce Andrea Callà. 

Fra le novità, un’area interamente dedicata alla musica suonata rigorosamente in vinile. Ad ogni appuntamento si susseguiranno interpreti d’eccezione che hanno fatto la storia di questo genere musicale. 

Per gli amanti della House Music old style i guest saranno, Claudio Di Rocco, CG e Gas. 

Passione e nostalgia

70, 80, 90. La musica di questi decenni ha dato luce a pezzi memorabili, a band e performer che non riusciremo mai a dimenticare. Una cultura che ancora oggi è capace di grande attualità perché la qualità rimane viva in qualsiasi tempo. 

E se ancora oggi ascoltando quella musica proviamo delle emozioni è perché quegli artisti sono riusciti a trasmettere la loro vitalità, i loro messaggi, il loro talento. 

History – over 30 – il party della riviera

E’ sicuramente il party riferimento della riviera per chiunque abbia la passione e la febbre del sabato sera. In questo caso è di venerdì.

Ogni venerdì, una volta al mese va in scena History – over 30 per una serata di divertimento dedicata a chi ha vissuto quegli anni, a chi ascoltando questa musica rievoca ricordi di gioventù, a chi non ha mai perso la voglia di divertirsi.

La tradizione è l’elemento principale. Perché il party, in una sola notte trasforma la pista dell’Altromondo Studios. E in una sola notte si viene trasportati in un tempo parallelo che è quello fatto di ricordi, buona musica, qualità e innovazione che non finirà mai di rivivere.