Drefgold, Kanaglia tour – la notte di Halloween firmata Altromondo Studios Rimini

Drefgold Altromondo
Drefgold Altromondo
 

Drefgold – Un ospite da paura

Altromondo Studios annuncia un grande ospite per la notte da paura di Halloween. In riviera arriva il talento rap del momento Drefgold. Treccine colorate, stile bravo ragazzo, ma che cela una grande energia.

Sul palco della famosa discoteca riminese Drefgold porta il suo Kanaglia Tour, mercoledì 31 ottobre!

A 21 anni già un grande successo

Salentino di origine, cresciuto a Bologna, Drefgold è fra i rapper più apprezzati del momento, capace di produzioni che lo hanno reso noto nonostante la giovane età.

Membro della squadra di Sfera Ebbasta, ha pubblicato recentemente il proprio album Kanaglia proprio sull’etichetta di Sfera e con lui ha prodotto anche una collaborazione.

Il suo tour italiano è iniziato sabato 13 ottobre e toccherà le più importanti città italiane tra cui Rimini proprio all’Altromondo Studios. 

La nuova generazione del Rap

Drefgold è assoluto rappresentante della nuova generazione rap che sta andando fortissimo e sta acquistando grande consenso nella società soprattutto dei giovani ascoltatori di musica. 

I suoni decisamente più pop, confondono la propria matrice di base e i testi e i ritmi sono molto più liberi. Da ciò ne deriva una maggiore possibilità di sperimentazione. Spesso questi sono concetti che Drefgold ha espresso nelle proprie interviste.

Ed è proprio questo che la nuova generazione deve fare per poter portare la musica ad un nuovo livello. I tempi sono decisamente maturi.

La stagione invernale all’Altromondo Studios

Questa stagione 2018/2019 è partita con un piglio vincente per l’Altromondo Studios. Con il format Riviera la discoteca ci ha accompagnato per tutta l’estate con grandi eventi ed ospiti. Ora la direzione è sempre la stessa: offrire il meglio ad una club colture in riviera che necessita del meglio.

E così tornano i grandi format come History – over30 e Tunga XXL, e le serate speciali delle festività. Da qui si riparte per un inverno che non farà sicuramente soffrire della nostalgia di una estate in riviera indimenticabile.