
Bobo dj: L’avventura inizia a Padova
E’ ufficiale: Christian Vieri il famoso calciatore e sportivo inizia la sua nuova avventura come disk jockey.
Avete capito bene sì, Bobo Dj è pronto ad esibirsi sulla consolle dello Storya di Padova, sabato 27 ottobre!
La decisione
Da diverso tempo Vieri si sta allenando per questo progetto che è nato innanzitutto dalla passione per la musica e il mondo by night. Il progetto Bobo dj quindi nasce da una forte consapevolezza e preparazione tecnica.
La decisione definitiva è nata questa estate ad Ibiza, dopo aver partecipato al party Ants all’Hushuaia dove stava suonando l’amico Andrea Oliva.
L’impegno oltre le polemiche
Bobo Vieri non è di certo la prima celebrity che si avventura nel mondo dello spettacolo e del djing. Sarà interessante vedere come è riuscito a prepararsi per questo nuovo progetto. Nel frattempo fonti attendibili dicono che il suo impegno è stato tanto in questo periodo.
Christian avrebbe sicuramente potuto fare la “marionetta” in console fingendo di suonare. Invece sta studiando seriamente, si è appassionato e si sta impegnando al massimo.
Come tutti sappiamo è sempre stato un gran professionista e da professionista quale è sa che nella vita per raggiungere degli obiettivi bisogna fare sacrifici e dare il massimo.
La squadra dello Storya, Padova
Christian Vieri si esibirà insieme al dj e produttore Luca Cassani, la vocalist Lara Caprotti e il trombettista Stefano Serafini. Tutti grandi professionisti del settore.
Per questo possiamo affermare che si prospetta una grande serata di divertimento. Tante star del mondo dello spettacolo e dello sport hanno provato simili avventure ma la poca preparazione spesso non ripaga.
Bobo dj si presenta con tutta rispettabilità su una consolle e davanti ad un pubblico curioso sicuramente.
La notte di Halloween – Bobo Dj al Pineta Milano Marittima
Nella notte di Halloween Bobo Dj Vieri si esibirà in una delle discoteche più famose ed impegnative d’Italia: il Pineta di Milano Marittima. Starà alla sua capacità e impegno intrattenere un pubblico come questo. In bocca al lupo Bobo!!