Al Costez doppia serata di Halloween

costez. Jas and Jay al Costez
Jas and Jay al Costez

Doppio Halloween al Costez

Il Costez  propone due Halloween per il suo pubblico;

Al Costez di Telgate, ci sarà una serata a tema, infermiere scatenate, infermieri pazzi, dottori con qualche idea folle in testa… tutti uniti per una notte di folle divertimento.

Alla musica pensano le bionde e scatenate Jas & Jay, che tornano al #Costez con il loro sex appeal e la loro capacità di far scatenare chiunque sul dancefloor.

Insieme a loro c’è pure un’altra splendida creatura della notte, Chiara Giorgianni, vocalist d’eccezione. Completano il cast artistico Steven Nicola (dj) e Maurizio Bonori (voce).

In Green Room invece va in scena il sound happy & immediato di Nicola Zilioli NZ DJ.

Halloween all’Hotel Costez di Cazzago

All’Hotel Costez di Cazzago (BS) invece la formula anche per Halloween resta la stessa, ovvero un modo perfetto per divertirsi (ingresso libero e consumazione facoltativa).
I drink sono eccellenti, luci, impianto audio e gli immensi schermi video rilassano oppure fanno scatenare, a seconda dei diversi momenti della serata. Al mixer c’è un dj / performer d’eccezione come Antonio Viceversa, alla voce invece torna Mapez.
L’evento è in collaborazione con Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Sottovoce Speak Easy BG, Ottica Foppa Grassobbio, Tecnorete Franciacorta, Tecnocasa Capriolo, Hosteria degli Undici Coccaglio, Burger King Palazzolo s/o, Apelungo e Ring Cafe’ BS.