
La notte da paura di Halloween
La notte di Halloween si colora con i suoni latini a Villa Bonin. Le tenebre si fanno spazio nel cuore della notte ma i fiori e le note di Besame la illumineranno.
Domani, mercoledì 31 ottobre è firmato Besame, la one night più famosa della discoteca che è sempre in grado di far vivere al massimo ogni serata.
Gli artisti in consolle
Gli artisti della notte firmata Villa Bonin sono di altissimo livello e di assoluta tendenza in Italia. In consolle i suoni sono quelli selezionati da Double Deejay. Questo bravissimo artista bolognese è stato membro importante della crew del party ad Ibiza di Gianluca Vacchi, Vibra!
Per lui una estate che lo ha arricchito molto dal punto di vista professionale per aver avuto la possibilità di suonare in un club fenomenale come l’Amnesia di Ibiza. Trovate qui l’intervista.
Voce ufficiale è quella della bravissima ARYFASHION, professionista di spicco nel settore by night italiano.
Saranno accompagnati in consolle dal regular dj Andrea Bozzi e durante la cena da Nicola Bozzetto.
Le grandi serate targate Villa Bonin
La discoteca vicentina Villa Bonin ha raggiunto grandi livelli quest’estate con un’offerta di ospiti ed eventi davvero sorprendente. Guest Star del calibro di Nervo, Merk&Kremont, Jenn Morel, Bob Sinclar: sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno calcato la consolle della villa.
La location Villa Bonin
Cibo e divertimento, è la formula vincente di un locale che offre servizi a 360 gradi. Chiunque voglia iniziare la serata presto e finirla tardi con tanta musica, in totale spensieratezza qui troverà una grande offerta.
Il tutto nella meravigliosa location di Villa Bonin che è caratterizzata da grande eleganza e stile.
Le sue sale, spaziose, sono adatte a qualsiasi situazione meteo perché i party sono tutti garantiti al coperto in caso di pioggia.