Deejay All Day con Giorgio Prezioso – a San Marino una giornata di musica ed esposizioni

Deejay All Day Giorgio Prezioso
Deejay All Day Giorgio Prezioso

Esposizioni, dimostrazioni e dj set

Domenica 11 Novembre al centro commerciale Atlante di San Marino va in scena Deejay All Day. L’evento gratuito dedicato alla musica e per gli appassionati del mondo DJe della musica da discoteca in collaborazione con Music Academy Rimini e Radio Studio Più.

Pioneer Dj Italia, il più grande brand per la strumentazione tecnica del settore sarà protagonista con i suoi nuovi prodotti che ognuno potrà provare. Dalle ore 15 saranno messi a disposizione i DDJ400, la XDJRR e la XDJRX2.

Ospite speciale Giorgio Prezioso

Dalle 19 la consolle si accende con una super star del panorama elettronico; sarà presente come ospite speciale Giorgio Prezioso. Membro del progetto Dj Time con Albertino, Fargetta e Molella, Giorgio Prezioso è assolutamente uno dei più esperti e abili dj della storia italiana.

La sua tecnica di scratching che deriva da tanta pratica e studio è in grado di rendere unico ogni suo dj set. Famosi sono anche i suoi dj set che spesso abbiamo sentito in radio dove questa tecnica lo ha reso celebre e immediatamente riconoscibile.

Con lui altri ospiti

Dopo il dj set di Giorgio Prezioso, lo spazio è tutto per il trio locale Delayers e Graziano Fanelli di Radio Studio Più.

I Delayers, il gruppo di dj e producer molto giovani ma con alle spalle già un buon curriculum che li ha portati a suonare in grandi realtà e festival, uno fra tutti il Nameless Music Festival, fra i più grandi d’Italia.

Fra le principali collaborazioni con artisti significativi del mondo EDM troviamo Move to the Rythm con Tiesto e Nari&Milani. Dal 2011 quando è iniziata la loro avventura li abbiamo visti crescere e maturare il proprio stile, con dj set in tutto il mondo.

La collaborazione della giornata è insieme a Graziano Fanelli di Radio Studio Più che è la radio riferimento per tutti gli appassionati di musica elettronica. Insieme a loro Music Academy Rimini, che ha da poco inaugurato la nuova sede dei corsi e che si ripropone di offrire sul territorio una scuola musicale di qualità per tutte le specialità.