Giorgio Moroder a Rimini con un grande spettacolo, insieme ad Ilario Alicante, il futuro

Giorgio Moroder Ilario Alicante
Giorgio Moroder Ilario Alicante

Evolution – l’evoluzione di un mondo

Si chiama Evolution, andrà in scena il 5 Gennaio 2019 all’RDS Stadium di Rimini ed il progetto che vi porterà nel passato, presente e futuro della musica.

I protagonisti sono due. Giorgio Moroder, Ilario Alicante. Analogico e digitale. La fusione di due mondi culturali. Un viaggio di una notte, alla scoperta dell’evoluzione della musica e delle emozioni. 

Televisori a tubo catodico , ledwall di ultima generazione , vinili e supporti digitali saranno i protagonisti dell’allestimento del palco , Giorgio e Ilario attraverso la musica faranno vivere al pubblico l’esperienza di questa evoluzione/contaminazione.

Due icone nel loro genere

Giorgio Moroder, è il padre di tutti i dj di oggi. Icona indiscutibile di stile e maestria ha fatto la storia della dance con pezzi e collaborazioni internazionali che rimarranno per sempre.

Barbra Streisand, Britney Spears, Chaka Khan, Donna Summer, Janet Jackson, Daft Punk sono solo alcuni dei pezzi da novanta con cui Giorgio ha collaborato nella sua carriera. In tutti questi anni si è sempre dimostrato all’avanguardia in ogni progetto ed Evolution dimostra ancora una volta la sua lungimiranza.

Come compagno di viaggio ha scelto Ilario Alicante. Il dj toscano rivelazione che proprio quest’anno ha ricevuto ad Ibiza il premio come Miglior Dj techno ai Dj Awards, premio importantissimo per la categoria.

Rimini centro della cultura

Un appuntamento importantissimo per Rimini che ha sempre vantato la posizione di centro culturale massimo della musica, in particolare quella dance e futuristica.

Due leggende su un unico palco che condivideranno in musica storie diverse ma che inevitabilmente per la loro forza si incontrano. Perciò è un evento da non perdere assolutamente per rivivere il passato e gustare i primi passi del futuro che oggi più che mai è in crescita.