Super ospite Michael Calfan – il Numa Club di Bologna è “Rock The Club”

Michael Calfan Numa Club
Michael Calfan Numa Club

Torna il venerdì house bolognese. Tornano i grandi protagonisti del genere al Numa Club di Bologna. Questo weekend uno dei nomi più conosciuti e di talento.

Appuntamento questa sera, venerdì 9 novembre con Michael Calfan. L’artista francese porta nel club bolognese i suoi suoni coinvolgenti, emozionanti e con la giusta carica. L’atmosfera è quella unica del Numa Club.

Al Numa Michael Calfan

Spesso protagonista di diversi party e serate in Italia, Michael Calfan è fra gli artisti più apprezzati nel panorama della musica house. Abbiamo sentito le sue hit nelle più grandi radio. Fra i titoli più famosi si possono citare Treasured Soul, Nobody Does It Better e Thorns.

Capolavori come questi hanno scalato le classifiche, collezionato milioni su milioni di streaming e lo hanno aiutato ad inserirsi definitivamente nel mondo dei dj set e dei grandi festival a cui è stato invitato.

Il nuovo capitolo del Numa Club

A Bologna è sicuramente il club di riferimento per chi ama la buona musica e i grandi ospiti internazionali. Quest’anno l’obiettivo è stato subito posto in chiaro. L’inizio di stagione è stato incredibile e le sorprese sono tutte ancora da scoprire.

Sono già state annunciate altre due serate top. Il 16 Novembre, saranno protagoniste le Nervo, il 30 Novembre Jamie Jones e il 7 dicembre i protagonisti sono Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso ovvero il progetto Deejaytime Réunion. 

Nelle puntate precedenti

Abbiamo visto un’apertura senza precedenti per questa stagione. Il primo ospite è stato infatti Black Coffee il fenomeno del genere techno house del momento che ha saputo conquistare il mondo grazie a tanto lavoro e gavetta.

E poi i format Memorabilia, Mamacita, Febbre a 90 e poi Gianluca Vacchi, Merk & Kremont, Rudeejay. Sono questi i grandi protagonisti di un inizio con il botto. 

Numa Club preannuncia l’obiettivo di voler offrire divertimento per tutti. I generi musicali e gli ospiti sono a 360 gradi e dedicati a qualsiasi gusto.