Isabella D’Este sfila allo stand di Liliana Paduano

Isabella D'Este & Aestetica
Isabella D'Este & Aestetica
 

Non poteva mancare un tocco di alta moda tutta made in Italy in questa XXII° edizione della Fiera Aestetica, il Salone della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura, in corso da ieri e fino a domani pomeriggio nella consueta location della Mostra d’Oltremare.

I VESTITI DELL’ISABELLA D’ESTE-CARACCIOLO ALLO STAND DI LILIANA PADUANO

Ecco allora che al padiglione 3, l’Accademia di formazione di Liliana Paduano mette in scena delle performance live di Make Up Artist affermati e gli abiti che le modelle indossano sono alcuni tra i tanti che alunni e docenti dell’Istituto di moda per eccellenza nel territorio partenopeo hanno realizzato nel corso degli anni.

SCUOLA DI MODA D’ECCELLENZA

L’Isis d’Este-Caracciolo, guidato da anni oramai dal suo Dirigente Scolastico, la dott.ssa Giovanna Scala, rappresenta la scuola per eccellenza in ambito moda per la cura in tema di progettazione e realizzazione di manufatti interamente made in Italy.

Dopo la partecipazione a Fututo Remoto, di cui l’Istituto è stato espositore a tutti gli effetti con un suo stand, rappresentativo dell’area tematica “Design, Creatività e Made in Italy” del progetto targato Città della Scienza, è la volta di Fiera Aestetica, l’appuntamento napoletano annuale per tutti gli operatori del settore Beauty&Wellness.

LIAISON MODA E TRUCCO

Una collaborazione consolidata quella fra l’Istituto d’Este-Caracciolo e l’Accademia di Liliana Paduano che più volte hanno lavorato insieme creando una liaison fra il mondo del make up e quello della moda.