Albertino Dj in consolle alla Capannina – Forte dei Marmi – Questo Sabato!!

Albertino Dj
Albertino Dj
 

Un altro evento Top nella grande Capannina

La Capannina di Franceschi, timone della movida in Versilia, continua il suo percorso in uno splendido equilibrio tra tradizione ed innovazione con  il suo ricco calendario artistico.

Grazie all’impegno del patron Gherardo Guidi, si prepara ad entrare nel vivo con un mese intero di spettacoli a fare da apertura al nuovo anno 2019, cui riserverà molte novità e sorprese in vista della celebrazione del 90° compleanno.

Questo Sabato, 17 Novembre, si respira già aria da tutto esaurito in Capannina. Per gli amanti della buona musica, è in arrivo uno dei maggiori pilastri di una delle radio che hanno scritto la storia dagli anni ’90 ad oggi: Albertino Dj.

Il sound di Radio Deejay con Albertino

Definirlo una vera leggenda del mixer e della radiofonia non è affatto sbagliato. Albertino è senz’altro uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre. Il suo sound accattivante e inconfondibile è quello che ogni giorno fa muovere a tempo gli ascoltatori di Radio Deejay.

Ironico, acculturato, irriverente: ogni giorno Albertino dj accompagna con il suo programma radiofonico i pomeriggi italiani con grande musica sempre aggiornata. 

Nel giro di poco tempo ha reso sfogo a diversi e simpatici slogan rendendoli veri e propri cavalli di battaglia virali nella conduzione radiofonica.

Tra i suoi tanti personaggi, c’è Marco Ranzani. I suoi gusti musicali, le sue intuizioni hanno plasmato quelli di tante generazioni di appassionati di musica.

Un inverno ricco, con tanti ospiti

Da qui fino alla fine dell’anno la Capannina di Franceschi gioca le migliori carte per un inizio inverno che darà spettacolo. Sono già stati annunciati Federico Scavo, il super ospite Gué Pequeno che con l’album Sinatra uscito a settembre 2018 ha scalato le classifiche e tutt’ora i suoi singoli sono in forte rotazione sulle radio.

Gué Pequeno sarà ospite il 7 Dicembre alla Capannina. Ancora ci saranno Jerry Calà, Tedua e il 31 Dicembre il grande Capodanno.