Baia Imperiale – Miglior Club Italiano al mondo nella top 100 di International Nightlife Association

Baia Imperiale
Baia Imperiale
 

La Baia Imperiale – ancora al top

La Baia Imperiale si conferma il miglior club italiano nella Top 100 Best Clubs In The World per il quarto anno consecutivo.

La classifica è quella stilata dalla International Nightlife Association, associazione no-profit nata nel 2012 e che coinvolge locali, relativi imprenditori e addetti ai lavori di Europa, Asia, Nord e Sud America.

Fra le grandi location del mondo

La Baia Imperiale si colloca al 19esimo posto, confermando così la posizione raggiunta lo scorso anno. Hï Ibiza, Ushuaïa Ibiza e Omnia Las Vegas i primi tre locali in classifica. I nomi sono stati rivelati durante l’edizione annuale dell’International Nightlife Congress, svoltosi in Colombia.

Le votazioni hanno coinvolto i componenti delle più importanti associazioni mondiali di categoria.
Tra i prossimi appuntamenti di rilievo in calendario alla Baia, spicca il Capodanno Imperiale, lunedì 31 dicembre 2018.

La storia della Baia Imperiale

Un locale ICONA della Riviera Adriatica. Un club che ogni anno riceve clienti da tutto il mondo. Un simbolo della nightlife italiana che con il suo stile inconfondibile è riconosciuta fra le location più apprezzate per trascorrere notti con bella musica e tanto divertimento.

Il club ha ricevuto il premio Golden Moon Awards di Las Vegas come prima discoteca d’Italia e 19esima nel mondo anche l’anno scorso.
La sua storia come Baia degli Angeli, l’ha fatta apprezzare da tante generazioni che hanno riconosciuto in questo locale una forte innovazione, merito anche dei dj che venivano invitati dalla proprietà e che portavano stile assolutamente mai sentiti.

Quest’anno il locale ha festeggiato il suo 33esimo compleanno.

Un’estate con grandi ospiti

La Baia Imperiale anche quest’anno ha ricoperto in riviera la posizione di fulcro del divertimento in riviera romagnola. Djs From Mars, Gianluca Vacchi, Ofenbach, Tigerlily, Jenn Morel, Dj Antoine e tanti altri sono stati i nomi internazionali che hanno dato spettacolo alla discoteca di Gabicce.