Reflex Club Pontedera – Il weekend con MIKI e Marco Effe

Reflex Club Pontedera
Reflex Club Pontedera

Esperienza e ingegno in consolle

Sabato 24 Novembre, il nuovo club di Pontedera in provincia di Pisa, Reflex Club presenta una serata con musica di qualità, nel suo stile caratteristico.

In consolle ci sono Miki e Marco Effe, due protagonisti assoluti della musica e dei dj set fatti per bene, grazie alla loro esperienza e ingegno.

Gli ospiti della serata

Marco Effe: classe 1985, livornese di origine, è considerato fra i principali talenti italiani. In breve tempo, grazie alle sue produzioni è riuscito ad affermarsi nel panorama internazionale della scena techno.

Il 29 settembre 2012 per lui è stata una data importantissima per la sua carriera con la partecipazione al Time Warp Italy, uno dei più grandi eventi europei di musica techno.

Diventa poi ben presto artista della famosa etichetta tedesca Cocoon Recordings con la traccia “Jellied Eels”. Questo pezzo è stato incluso tante volte in dj set di nomi top della scena come Sven Vath, Luciano, Adam Beyer e tanti altri.

Miki: quando si parla di questo artista, viene subito alla mente un genere che va fuori dalle regole. Miki è il dj che incarna l’artista indipendente. Dal 1980, quando ebbe la sua prima residenza in un club, non ha mai smesso di sperimentare attraversando varie generazioni di musica.

Dall’Afro al Funky, alla New Wave, House e Acid, fino a trovare nella Techno e nell’elettronica la dimensione più esplorabile.

Uno spazio tutto nuovo

Reflex Club nasce 10 anni fa nella vecchia Insomnia a Pisa e alle spalle vanta una storia di successi con due grandi stagioni. Il progetto Reflex è ritornato, a partire dal 13 ottobre. Ospiti della serata sono stati da subito Miki e Pôngo (in live).

Lo stile non cambia. La location sarà diversa. Non più quindi l’Insomnia delle origini, ma la casa sarà il club Time. Nato da un anno, il posto è familiare e accogliente.

L’obiettivo del club è quello di fornire un centro di incontro per gli appassionati della musica techno. Impianto audio, luci, tutto è stato assemblato dallo staff per creare atmosfere magiche e da vero club.