Djs from Mars – gli alieni sbarcano al Mia Clubbing

Djs From Mars
Djs From Mars

Arrivano gli alieni – Djs From Mars

La sonda Insight su Marte è appena atterrata, ma anche gli alieni si preparano a conquistare la terra. 

I suoni extra-terresti, mashup fantasiosi, musica piena d’energia: Sabato 1 Dicembre potrete vivere tutto ciò al Mia Clubbing di Porto Recanati con i Djs From Mars. 

Il duo in incognito

Non abbiamo mai capito chi siano veramente. Quello che ci è noto è che la loro musica, il loro stile è davvero efficace in mezzo alla pista. Ogni volta i Djs From Mars sono una garanzia. 

Insieme mescolano in singole tracce dalle 3 alle 4 canzoni anche, con una fantasia in grado di superare i limiti di BPM e stili musicali. Non c’è nulla che può fermare la creatività di questi due alieni del mondo dj. 

La location Mia Clubbing

L’occasione è quella dell’apertura ufficiale della stagione invernale della discoteca. La location è quella inconfondibile del Mia Clubbing dove eleganza, stile ed energia si mescolano in maniera perfetta. 

Eventi e ospiti sempre top si sono esibiti su questo palco della riviera adriatica. Jason Derulo, Axwell, Tujamo, Fedez, Sven Vath sono solo alcuni degli artisti di caratura internazionale.

Mia Clubbing si staglia a due passi dal mare e illumina le serate sia invernali che estive. Luci, tecnologia, audio – la struttura presenta il massimo che una discoteca può offrire in termini di qualità.

Gli ospiti di Sabato

Il progetto Djs From Mars nasce nel 2003 all’interno dell’etichetta Bliss Corporation nata negli anni 90. Entrambi producevano canzoni sotto differenti nomi d’arte. 

Possono essere considerati coloro che hanno introdotto fra i primi in Italia il concetto di mashup che tutt’ora è parte integrante e inconfondibile del loro percorso artistico.

In questi anni hanno toccato le principali località mondiali con tour no stop. Famosi sono anche i loro mega mashup che producono alla fine di ogni anno con le migliori hit.