Il club Fidelio Milano incontra La Bussola Versilia

Fidelio Milano
Fidelio Milano

Il martedì milanese con Fidelio

Milano si colora di vivacità anche questo inverno. Nonostante il freddo fine novembre ogni martedì notte la città continua si muove a tempo con Fidelio Milano. 

Riconosciuto fra i party più storici d’Italia e non solo, andrà in scena al The Club. Chi ha voglia di sentirsi parte di una serata da star, in una location davvero elegante può trovare ogni martedì l’occasione perfetta.

Questa sera, gli artisti La Bussola Versilia

Martedì 27 novembre 2018 Fidelio Milano @ The Club ospita gli artisti e lo staff de La Bussola Versilia, uno delle disco simbolo della nightlife italiana. Guest dj è il toscano Marco Laschi, mentre alla voce come special guest arriva invece Niko Mammato.

I Resident DJ del Fidelio sono Stefano Pain, EleNoir Dj & Ale Bucci, mentre alla voce c’è come sempre Pietro Civera. Dance Show a cura dei bravissimi artisti EWS Performers.

Poco parole ma grandi eventi – Fidelio Milano

Non tutte le discoteche hanno bisogno di vantare grandi eventi. Molto spesso chi lavora bene parla poco e anzi sono gli altri a parlare dei suoi eventi. Fidelio Milano, lo storico martedì notte milanese, invece, senza troppi proclami, da tanti, tanti anni, fa ballare la città.

In autunno, inverno & primavera la location è lo storico The Club. Al Fidelio si muovono a tempo nottambuli, universitari, modelle e modelli in libera uscita, VIP (pochi), presunti tali (diversi), imprenditori sulla cresta dell’onda e tanti nottambuli in cerca dell’ennesima scusa.