
Costez, un sabato speciale con Rudeejay
In arrivo un sabato davvero speciale al Costez di Telgate (BG). In consolle, si esibisce uno dei migliori talenti italiani della musica elettronica. Sabato 1 dicembre 2018 ARRIVA RUDEEJAY!
Gavetta e Passione: due caratteristiche che hanno portato questo dj ad essere sempre più conosciuto nella scena delle discoteche e da poco anche nel mondo della musica. Top artist come Tiesto, Hardwell, Nervo suonano spesso i suoi brani e mashup in giro per i grandi festival.
Dopo il dj set di Andrea Damante della scorsa settimana, si riprende con un altro appuntamento top.
Rudeejay – talento in piena crescita
Rudeejay è uno dei dj producer italiani più affermati. Molto seguito sui social e molto stimato dai colleghi per produzioni, bootleg e mash up che fanno scatenare sempre e comunque il dancefloor, Rudeejay ha aperto il concerto di Jovanotti a Firenze ed i dj Set di Axwell /\ Ingrosso, Benny Benassi, Deorro.
Ad oggi possiamo dire che il suo percorso di crescita lo ha portato a fare grandi cose. Non solo è uno dei dj più richiesti nel mondo delle discoteche italiane ed anche europee. La sua forza è l’immaginazione e la passione che lo portano a sperimentare sempre nuovi ritmi e sempre nuovi mashup.
Mashup e Bootleg sono una costante nello stile di Rudeejay. Spesso nelle interviste, anche quelle realizzate dalla nostra redazione l’artista ha affermato che il mashup che spesso si trova a realizzare insieme ai DaBrozz, sono un prodotto molto efficace in pista da ballo.
Grandi eventi e ospiti per Costez
Dopo l’ultima serata che ha visto in consolle Andrea Damante, Venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre all’Hotel di Cazzago (BS), dj bar decisamente scatenato in piena Franciacorta. Il 30/11 al mixer c’è DR.Space, mentre alla voce arriva Mapez, un team davvero eccellente, così come i cocktail disponibili in questo spazio. Sabato 1 dicembre invece al microfono c’è Maurizio Bonori, mentre in console arriva Steven Nicola.