Radical trasforma le notti italiane, start da Napoli

Flyer del party Radical
Flyer del party Radical
 

Nasce a Napoli il party Radical

Nasce da Napoli un nuovo stile di fare party, nasce Radical, un modo per dare un cambio radicale alle solite serate in discoteca.

Un format che nasce dall’esperienza dell’agenzia Vj Lab, quest’ultima nota agenzia di organizzazione eventi conosciuta negli ambienti più radicati della by night italiana.

L’esordio questo sabato 15 dicembre nel noto locale partenopeo Row Exclusive Club.

Il format Radical  nasce da radici metropolitane ed è l’unione di più elementi: dall’esoterismo dei warehouse party londinesi all’eleganza della cultura nord europea in un ambiente musicale caldo e ritmato tipico de “la Isla”, attraversato da musica, moda, tendenza, divertimento, una commistione di elementi che portano ad un cambiamento, dunque, radicale del modo di intendere il club.

In consolle

In consolle ci saranno WhiteKlown, David Ino e Wilder

Vj Lab

Il party prende vita nel club, dove le persone sono a stretto contatto e dove emerge la socievolezza.
“Il nostro pubblico si dovrà sentire come se fossero in un luogo fuori dal tempo, dove il divertimento e la buona musica sono lo sfondo di una serata indimenticabile” dice
Wilder, DJ napoletano resident del progetto Radical.


La VJ Lab booking Agency di Napoli rappresenta la componente comunicativa ed artistica, di cui Jacopo Manzo e Valentina Monda sono i proprietari, in prima linea a sponsorizzare fortemente questa rinnovata voglia di fare del sano intrattenimento notturno.


Il loro motto è :”I protagonisti sarete voi, ma a farvi ballare ci pensiamo noi”.

A pensarla così è anche Paky Attraente, socio di Radical e manager delle pubbliche relazioni a livello nazionale.