Mia Clubbing e Restaurant presenta NEW YEAR’S EVENT

Capodanno Mia Clubbing
Capodanno Mia Clubbing
 

New Year’s Event

Lunedì 31 dicembre la discoteca Mia Clubbing presenta il grande evento di capodanno 2019 New Year’s Event.

La festa di Capodanno più grande del centro Italia, nei differenti ambienti del locale possibilità di scegliere tra due diverse tipologie di Cenoni serviti al tavolo,per poi vivere la festa fino alle prime luci dell’alba nell’area disco.

Intrattenimento a 360 gradi

Si inizia presto con la cena a base di carne e possibilità di prenotare tavoli con bottiglia di champagne.

I prezzi sono per tutte le disponibilità economiche con offerte dedicate anche ai bambini. Il Mia Clubbing ha pensato alle esigenze di ciascuno. Quello che conta è passare una ottima serata in attesa dello scoccare della mezzanotte in cui si festeggerà tutti insieme e ci si faranno gli auguri.

Diverse sono le aree dove prenotare il proprio posto e godersi la serata.

Tanta buona musica e sorrisi

Un nuovo Team di grandi professionisti della notte uniti ad un gruppo imprenditoriale di successo; un unico progetto; per offrire un prodotto divertente ed innovativo.

Ma soprattutto grande attenzione allo stile del locale, ispirato ai migliori del mondo.

La tecnologia e gli effetti in fatto di scenografia rendono ogni serata un evento diverso. Qualsiasi serata viene organizzata al massimo in modo da soddisfare qualsiasi gusto del cliente.

Il club unico del centro Italia

Affacciato sul mare, il Mia Clubbing è il club di riferimento per eleganza, tecnologia e qualità della musica che si può apprezzare. Di qui sono passati i migliori artisti del panorama nazionale ed internazionale con eventi dedicati a tutte le età e tutti i gusti musicali.