Jerry Calà e Tedua ospiti alla Capannina di Franceschi – aspettando insieme Natale e Capodanno

Weekend Capannina
Weekend Capannina
 

Un gran finale 2018 in Capannina

Sono iniziate quasi ufficialmente le festività natalizie ed alla discoteca Capannina di Franceschi fervono i preparativi per una chiusura del 2018 in grande stile. 

In programma un cartellone di eventi adatto a tutti che vi sorprenderà. Si inizia questo weekend con due ospiti di eccezione. In primis Sabato 22 Dicembre ci si diverte con il grande Jerry Calà e Domenica con il rapper Tedua.

I primi due appuntamenti

Sabato è fissato il primo appuntamento con il ritorno sul palco dell’ormai di casa Jerry Calà e della sua formidabile band. Lo spettacolo del poliedrico Jerry “Una vita da libidine”, ha incamerato successi incredibili in tutte le date del tour. Torna domani nel locale che lo consacrò al grande pubblico con il celebre film del regista Carlo Vanzina : “Sapore di Mare”.

Domenica 23 dicembre sarà la volta del rapper Tedua che presenterà il suo ultimo Lp Mowgli.

Un altro grande evento è atteso per la notte di Natale del 25 Dicembre con una delle serate più storiche e tradizionali del locale, “Natale in Capannina”. Per l’occasione ci sarà tutto lo staff artistico al gran completo e l’imperdibile performance del tenore Giovanni Cervelli. 

Sale l’attesa per il Capodanno

Mentre sale l’attesa per il gran veglione di fine anno, un altro appuntamento sarà Sabato 29 Dicembre con “Capannina Classics” un format ispirato alla tradizione con tanta musica live, il Piano Bar con Stefano Busà e l’ottima selezione musicale del dj resident Charlie Dee.

Lunedi 31 Dicembre sarà la volta del famoso “Capodanno In Capannina”. Quest’anno sul celebre palco si esibirà Dario Ballantini. Abile trasformista impersonificherà personaggi dello spettacolo e della politica .

La sua faccia è diventata ormai un simbolo del programma di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”. Sarà sicuramente uno spettacolo esilarante. A coadiuvare il comico livornese ci saranno la band Acqua Azzurra ed il Brazilian Ballet Show, oltre naturalmente al Dj Charlie Dee , il vocalist Mauro Gonzini e al Piano Bar con Stefano Busà e Stefano Natali alla consolle.

Come sempre la Capannina non deluderà le aspettative di grande divertimento!