New Year’s Event – Il Capodanno esclusivo dell’Arenile di Bagnoli

Capodanno Arenile
Capodanno Arenile
 

Capodanno nella top location della Campania

Si preannuncia una grande serata di eleganza ed esclusività all’Arenile di Bagnoli. Nella location più ambita del sud Italia, nonché istituzione per gli eventi a livello Nazionale, arriva una festa di Capodanno speciale.

Il 31 Dicembre 2018 all’Arenile è New Year’s Event, il party per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno!

Stile ed eleganza per tanto divertimento

“Adoro le grandi feste; sono così intime, in quelle piccole non c’è nessuna privacy”. Proprio con questa citazione la direzione del locale introduce al grande pubblico il party per l’ultimo giorno dell’anno.

Ispirati dalle immense e sfarzose feste americane degli anni 30’ e dalla spettacolarità di una location in riva al mare, la location sarà allestita con decorazioni e scenari tipici dei grandi eventi. Saranno presenti anche gonfiabili in tema con l’ “elegant concept” ideato.

Numerose aree privè saranno allestite per soddisfare le diverse esigenze di qualsiasi tipo di clientela.

Gli ospiti del Capodanno Arenile

Ospite speciale della serata è atteso Dj Jesa: artista dalle sonorità black e musicista italiano dalle origini eritree.I suoi dj set sono i più amati dal pubblico partenopeo e la sua tecnica di miscelare l’hip hop e il reggaeton, dando quel giusto tocco di Afro-Trap, sanno sempre stupire chiunque.

Per tutta la serata le selezioni musicali sono curate da YOUNG REVOLUTION, MIKE OBAS, CUBRIK, MONIX, GOLDUP, B.CAVALLO, CRAZY NOTE, ANDREA CERBONE.

Qualsiasi tipo di pubblico saprà trovare la colonna sonora giusta della propria serata. Al microfono c’è il vocalist Vincenzo Soria.

Fra esclusività e spensieratezza

La clientela è invitata dalla proprietà ad indossare un outfit elegante, in tema con la serata, possibilmente in rosso o nero. L’eleganza è la caratteristica che è parte dell’evento che vuole creare l’atmosfera giusta affinché ognuno possa godersi in sicurezza una notte magica. 

L’Arenile di Bagnoli saprà anche in questa occasione rapire l’attenzione di tutti.