Capodanno con Franco Moiraghi alla discoteca Buca di Bacco – Ascea

franco moiraghi. Capodanno con Franco Moiraghi
Capodanno con Franco Moiraghi
 

Franco Moiraghi e Nostalgia 90

Alla discoteca Buca di Bacco di Ascea va in scena un grande capodanno con Franco Moiraghi. L’energia e le sonorità del format che ha conquistato l’Italia arrivano finalmente ad accendere la notte di attesa del nuovo anno.

Il divertimento è assicurato grazie all’organizzazione eccellente che per l’occasione ha invitato un grande ospite d’eccezione come Franco Moiraghi. 

Due sale con musica di qualità

Come da tradizione consolidata, si rinnova l’appuntamento per capodanno; l’intento è di offrire un prodotto di qualità con un ospite di spessore internazionale per una notte indimenticabile. Quest’anno la location scelta è quella del Disco Club ” La Buca di Bacco”. 

L’evento prevede due piste da ballo con due generi musicali diversi per accontentare qualsiasi tipo di esigenza. Nella Main Room, oltre ai resident djs di Nostalgia 90, l’onore è quello di ospitare un pezzo di storia della house music, colui che decise di trasferirsi negli anni 80 nell’isola di Ibiza solo per amore per la musica: DJ FRANCO MOIRAGHI. 

Dj Franco Moiraghi

E’ uno dei pochi dj italiani, noti a livello internazionale, a lasciare un segno tangibile nella storia dell’house per la sua carica ironica e la sua umanità. Franco Moiraghi è l’inventore di un filone musicale esclusivo che gli ha permesso di diventare una delle stelle indiscusse di tante consolle italiane ed estere.

La sua fama lo ha portato a collaborare con grandi artisti del panorama musicale come Gloria Gaynor, Simply Red, Simple Minds, Barry White, La Toya Jackson solo per dirne alcuni. Franco Moiraghi è stato anche uno degli artisti maggiormente voluti dal mondo della moda per i propri party. E’ stato infatti ingaggiato da nomi come Armani e Jean Paul Gaultier per firmare le serate aftershow delle loro collezioni.

Un capodanno stellare

Si prospetta una serata davvero di qualità con un mega ospite come Moiraghi.  Il club riserva anche una seconda sala oltre alla principale e qui verrà suonata esclusivamente musica anni 90 per riportare il pubblico indietro nel tempo, in quegli anni d’oro.