Dj Dropsy: esce “Non ti devo niente”

Dj Dropsy
Dj Dropsy
 

Oggi esce un atteso brano hip hop

“Non ti devo niente”, il primo singolo di Dj Dropsy è uscito l’11 gennaio 2019 su Touch Down Records. Il brano è stato realizzato in collaborazione con Jake La Furia e Mostro. “In tanti anni di musica avevo sempre pubblicato produzioni e mixtape in free download”, spiega il dj milanese.

Il debutto di Dj Dropsy

“Questa volta con ‘Non Ti Devo Niente‘ ho voluto pubblicare un singolo ufficiale, realizzato unendo il talento di due rapper che non avevano mai collaborato insieme”, continua.  “L’hip hop, in tutte le sue discipline, non solo nel rap, ma anche nei graffiti e nella break dance,  è quasi sempre una competizione di stile. Qualcuno la scambia per una ‘guerra’, ma ovviamente non è così”.

Prossimamente il videoclip

Il video del brano uscirà invece il 22 gennaio e sarà un divertente cartone animato. I tre personaggi principali sono ovviamente Dj Dropsy e i due rapper Mostro e Jake La Furia. Tra l’altro da tempo Dropsy accompagna Jake La Furia in tutte le sue sue esibizioni live.

Chi è Dj Dropsy

Ha  accompagnato sul palco artisti come Gue Pequeno, Sean Paul (Youngbloodz), Ras Kass e Enz Benz (Dogo Gang) e aperto gli show di Bad Bunny, Red Cafe, Dj Drama, Rev Run, M.O.P.,Ras Kass, Ying Yang Twinz, Youngbloodz, Dj Cut Killer, Dj Onpoint, Dj Jus Skee, Club Dogo, Mondo Marcio, Vacca, Don Joe, Ensi e Sfera Ebbasta.  Ha anche diverse collaborazioni internazionali. Nel 2015 è ha pubblicato il suo primo street album intitolato “Rap District”, un progetto in cui ha collaborato con alcuni fra i migliori artisti della scena underground indie di Milano, Londra, New York e New Jersey. Nel 2016 è invece uscita la sua “Peccati” featuring Vacca, (Snob Music / Honiro Label).