
Nato a Villa Bonin nell’ormai lontano 2016, ormai da tempo Besame fa ballare molti dei club di riferimento nel Nord Italia a ritmo di reggaeton, electro latino & pop house. Sabato 19 gennaio 2019 il party fa scatenare proprio Villa Bonin, mentre successivamente la crew di Besame si sposta al Vanità di Mantova (25 gennaio), all’Anima di Treviso (26 gennaio) e pure all’Hollywood di Venezia (29 gennaio).
Gli artisti simbolo del party, Aryfashion e Andrea Bozzi
Besame è un party in cui ad essere davvero protagonista è il pubblico. Accade perché in console e sul palco vanno veri professionisti della nightlife e dello show business. In console tra i dj spicca Andrea Bozzi, capace di far scatenare chiunque a ritmo di house & dintorni e un sound mai banale. La regina di Besame è poi senz’altro Aryfashion. Ballerina & show girl di talento è senz’altro l’icona della festa. Con la sua energia e il suo carisma fa scatenare ogni club.
Besame, un party collettivo
Se molti puntano su star della console o addirittura su personaggi che arrivano in console, Besame è soprattutto una festa collettiva che diventa il palcoscenico di tanti artisti diversi. L’energia che si scatena durante l’evento e il divertimento del pubblico si scatenano grazie a tanti diversi elementi: la musica cambia sempre a seconda dei momenti della serata, le scenografie e i video sanno creare magia e danno spazio a un vero corpo di ballo.
Dove prende vita il party
Colorato, scatenato, femminile, scenografico, floreale, latino, movimentato, divertente… Spesso Besame coinvolge il pubblico anche con gadget ed effetti speciali. Tutto serve, per creare un clima di festa da ricordare. Oltre che nei locali in cui prende vita a fine gennaio 2019, Besame spesso fa tappa anche al Costez di Telgate (BG), al Mag Showroom di Noventa Padovana (PD), allo Shed di Busto Arsizio (VA), all’Anima Club di Spresiano (TV).