Nessun Dorma fa ballare Milano

Nessun Dorma
 

A Milano, più precisamente al The Club, una delle disco simbolo della città il 22 gennaio ’19 nasce un nuovo party. E’ Nessun Dorma. Creato da un team eterogeneo con grande esperienza in città e altrove, questo nuovo appuntamento si inserisce in una nightlife cittadina tutt’altro che in crisi. Tra piccoli locali dedicati alla techno e tanti club restaurant di qualità assoluta, Milano ogni notte propone tante facce diverse. Il 22 gennaio alle tante proposte si aggiunge anche quella fashion e decisamente “up” di Nessun Dorma.

Chi c’è dietro a Nessun Dorma

I creatori di Nessun Dorma sono professionisti della notte conosciuti da pubblico ed addetti ai lavori. Per questo nuovo appuntamento, un martedì notte d’eccellenza, si sono uniti Maurizio Gerosa e Davide Cavallari di Fidelio Milano e Alessandro Imarisio e Carlo Panzarini di Big Mama Production.

Come sarà il nuovo appuntamento?

Sarà un appuntamento decisamente fashion, dedicato a un pubblico che ha voglia di guardare e farsi guardare. Performance, musica piena di ritmi e melodie che fanno show e fanno scatenare… Nessun Dorma, come dicevamo, è tutto nuovo, ma nasce dall’energia del party che da più di 18 anni ogni martedì accende la metropoli meneghina, ovvero Fidelio, che tornerà presto con una nuova formula, Fidelio Gold.

Gli artisti in console per Nessun Dorma

Resident Dj è Ale Bucci, colonna musicale del The Club e non solo. Guest Dj del primo party del 22 gennaio è Filippo Marchesini, professionista del mixer conosciuto in tutta Italia. Alla voce, insieme a Celetti, c’è Faber, uno dei vocalist più affermati in Italia. Quando al microfono c’è lui, ogni evento decolla.

I performer del party

Come tutti gli eventi creati da Ale Big Mama e dalla sua società, senz’altro anche Nessun Dorma avrà un impatto spettacolare tutto da godere: performer, ballerine, ballerini, professionisti dello show. Come è giusto che sia, visto che si tratta di una “prima”, le news sono poche. Ma l’attesa cresce, eccome.