Rehab, il lato hip hop & urban di Circus beatclub – Brescia

Discoteche - Rehab - Brescia
Discoteche - Rehab - Brescia
 

La musica urban, quel “non genere”che mette insieme insieme melodie e ritmi diversi tra cui hip hop, trap, reggaeton e latin, è quella che fa più spesso ballare i club del mondo e pure quelli italiani. Prenderemo in esame in diversi articoli alcune delle più importanti realtà italiane legate a questa ondata, che invece di abbassarsi, sembra stare continuando a salire.

Rehab,  party hip hop da non perdere 

Non c’è solo Milano, senz’altro tra le capitali urban italiane. Uno dei party più importanti è il giovedì di Circus beatclub, a Brescia. La festa si chiama Rehab e spesso prende vita anche in altre città e in altri locali, tra cui il Sesto Senso di Desenzano (BS) ed il Grand Café di Mantova. Come dj guest, ogni settimana, al Circus si alternano personaggi importanti della scena musicale hip hop e urban. Ad esempio, recentemente si sono esibite Chadia Rodriguez, fenomeno ormai anche pop amato molto anche dai magazine e pure Dj Carisma, influente dj americana che da tempo trasmette nelle più importanti emittenti hip hop di Los Angeles. 

In console Aldivas, sul palco Chadia Rodriguez e tanti altri artisti

Tra i tanti super professionisti del mixer in console al Circus, c’è Aldivas, dj scatenata ha fatto ballare Rehab qualche notte fa. Anche lei bravissima in console. Come Chadia Rodriguez anche Aldivas è legata in qualche modo a Level Up Milano, una delle agenzie più importanti in Italia quando si parla di hip hop & dintorni. Rehab però non è solo un party pieno di dj importanti. Tutt’altro. E’ un appuntamento che punta sulle nuove sonorità e dà spazio alla voglia di ritmo e pure di farsi guardare di chi a Brescia & dintorni ama l’hip hop.

Gli altri party di Circus beatclub – Brescia

Al Circus di Brescia non si balla certo solo hip hop. Gli altri due party della disco simbolo della città sono dedicati a sonorità house commerciali. Il sabato è “Home is where your heart is”, il venerdì notte è invece legato alla street life. Rehab è un gran bel modo di iniziare a ballare durante la settimana.