Modus Dj: il ritmo funk house di Milano

Discoteche | Modus Dj
Discoteche | Modus Dj
 

Anche a febbraio 2019, come del resto capita più o meno undici mesi all’anno, molte delle location più “up” della città hanno il ritmo funk house di Modus Dj, professionista del mixer originario di Manduria, in Puglia, che da tempo risiede in città facendola scatenare con i suoi dj set.

Dove suona Modus Dj a febbraio 2019

I party in cui questo artista, Modus Dj, fa sentire il suo groove sono proprio tanti: l’1,l’8, il 15, e il 24 febbraio 2019 è all’esclusivo Principe di Savoia, dall’ora dell’aperitivo a tarda sera. Il 7, il 21, e il 29 febbraio 2019 invece si sposta di un’altra location, lo Sheraton Diana Majestic, uno dei luoghi simbolo del divertimento in città e non solo. Il 15 invece si fa sentire in entrambi queste due spazi. Infine, il 9 ed 23 febbraio 2019 è in console al Dvca, sempre a Milano. E’ uno degli “hot spot” della città, il luogo perfetto per mangiare con piatti esclusivi e poi muoversi a tempo con ritmi altrettanto unici.

Nuova musica in arrivo per Modus Dj

M0dus è senz’altro molto impegnato in questo inizio di 2019. I party si susseguono mentre sta lavorando su nuove produzioni discografiche che usciranno nelle prossime settimane, durante la primavera 2019 probabilmente. “Un dj che ha la fortuna di esibirsi in location uniche ha il dovere di rendere ogni evento diverso dall’altro”, racconta Modus DJ. “Non è facile riuscirci. Il mio sistema però in fondo è semplice: invece che seguire i trend o suonare tutte le hit, propongo sempre e soltanto musica che mi piaccia davvero”.

Chi è Modus Dj

Trentenne o giù di lì (è nato il 29/03/1987 a Manduria, in provincia di Taranto), Salvatore Modeo al mixer Modus Dj è un dj professionista ormai piuttosto affermato. Da sempre propone e produce soprattutto musica house venata di funky. In console Modus Dj mostra una tecnica eccellente, che qualche volta mostra in video su YouTube.