A Sanremo vanno in scena le Nomination dei Dance Music Awards – Questa sera tutti i finalisti

Dance Music Awards
Dance Music Awards
 

Dance Music Awards – Tutto pronto a Sanremo

Le votazioni sono ufficialmente chiuse, ora è il momento di conoscere il verdetto del pubblico. Chi saranno i migliori professionisti del mondo della notte e degli eventi? Chi i migliori dj, quali i migliori artisti italiani? 

In diretta da Sanremo, questa notte sapremo finalmente le nomination ufficiali dei Dance Music Awards, che giungono alla loro settima edizione. Il premio punta a riconoscere le personalità della nightlife che si sono distinte nel 2018 con il proprio lavoro.

La serata delle Nomination

I Dance Music Awards sono una realtà tutta italiana che sta crescendo e maturando ad ogni edizione. Quest’anno, tutti gli appuntamenti del premio sono curati dal direttore artistico Emiliano Milano. 

Per la serata delle nomination è stata scelta la discoteca Victory Morgana Bay di Sanremo, location per eccellenza delle notti in stile ed eleganza a Sanremo.

Presentatori della serata saranno i vocalist Francesco Sarzi e Alexandra Voice. 

Emiliano Milano protagonista a Sanremo

Premiato nella categoria “Migliore Format 2017” proprio ai DMA con il proprio spettacolo Infinity, Emiliano Milano è fra i direttori artistici più talentuosi e professionali d’Italia.

Sarà protagonista della settimana del Festival della Canzone Italiana di Sanremo con ben due eventi assoluti. Oltre alla serata delle nomination ufficiali dei Dance Music Awards, sabato 9 febbraio, il format di Emiliano, Infinity arriva sempre alla discoteca Victory Morgana Bay, con il capitolo Poseidon. Sarà uno spettacolo di luci, danze, artisti di professione, ballerini che incanterà tutto il pubblico come sempre.

Annunciata la serata di Gala

E’ già stata comunicata anche la data e la location della seratat di gala dei Dance Music Awards. Ebbene sarà il Qi Clubbing ad ospitare l’evento il 17 marzo 2019. 

Qi Clubbing ricordiamo essere una delle più eleganti location della by night italiana. Nonostante la sua giovane età come discoteca è subito diventato centro delle serate in eleganza del nord Italia.