Pelledoca: San Valentino, Single e dinner party a Milano

Pelledoca Milano | Discoteche
Pelledoca Milano | Discoteche
 

Come del resto accade più o meno sempre, tutto l’anno, anche tra il 7 ed il 15 febbraio 2019 al Pelledoca di Milano si balla forte. Seguendo una tendenza anche internazionale, i party qui iniziano presto, ovvero già da una cena che è sempre un momento da vivere con gli amici. E’ un regalo che ci si fa per gustare, alla carta oppure seguendo il menu guidato, i piatti d’eccellenza del ristorante di uno dei locali vivaci della città.

Happy hour, hip hop, house… al Pelledoca il divertimento inizia il giovedì

Al Pelledoca il divertimento non è confinato al weekend. Ad esempio, si cena e poi si balla con stile giovedì 7 febbraio 2019, con un divertente Happy Hour dedicato alla musica anni ’80 – ’90. E lo si fa pure il 14 febbraio, con un evento dedicato soprattutto agli innamorati, visto che è San Valentino. “Amare vuol dire viziare e viziarsi”, dice lo staff di Pelledoca e San Valentino é il momento giusto per lasciarsi andare con chi si ama… Lo sappiamo un po’ tutti: l’amore e il buon cibo, così come la musica, vanno molto d’accordo. Dopo cena dj set con Happy Music anni ’80,’90, 2000 con Dj Peter K e alla voce c’è Giancarlo Romano, che è soprattutto l’art director di Pelledoca.

Il venerdì Cena Cantata e BadAss, binomio vincente

Ogni venerdì, e quindi anche l’8 e il 15 febbraio, al Pelledoca – Milano il party è decisamente scatenato. Il sound è quello hip hop e reggaeton di Don Joe, storico fondatore dei Club Dogo e si mescola con la house più elettronica oppure più melodica (dipende dai momenti) di Joe T Vannelli… e pure durante questo evento il divertimento inizia già al ristorante, con la scatenata Cena Cantata.

Gleam Night, il sabato che brilla

E il sabato Pelledoca com’è? Gleam Night Brilla e fa brillare gli ospiti del club. Sabato 9 febbraio 2019 in console c’è Frankie Rò, dj producer che si è esibito con tanti artisti importanti (J-Ax, Fedez, Gemelli Diversi, Federico Scavo, Alex Guesta e molti altri). Sabato 16 febbraio invece è la volta di Luca Dorigo, celebrity dj protagonista di un Single Party dedicato a chi ha voglia di fare Incontri Ravvicinati.