Vacca fa muovere a tempo LIBE Winter Club – Como

Vacca LIBE | Discoteche
Vacca LIBE | Discoteche
 

Sabato 9 febbraio al LIBE Winter Club di Como prende vita una performance dal vivo di Vacca, uno dei protagonisti della scena della musica urban italiana. A metà tra trap e hip hop, è senz’altro uno degli artisti più amati e seguiti in quest’ambito. Anche il nuovo LIBE sta divenendo un locale di riferimento per chi questo genere musicale, visto che nel giro di poche settimane ha ospitato i live di artisti come Chadia Rodriguez e Gemitaiz. Sul palco al LIBE il 9 febbraio 2019 ci sono poi altri validi professionisti del groove: guest voice sono Dave M ed Alle Torelli, resident dj  invece sono Jahn e Keys. L’evento è in collaborazione con Level Up Milano.

Chi è Vacca

Vacca è un artista italo – giamaicano che da poco ha pubblicato il suo album “Don Vacca Corleone“. Si tratta di un progetto discografico di grande successo. L’hanno prodotto Big Fish e PrinceVibe, due dei personaggi di maggiore culto della scena hip hop e trap. Il resto l’hanno fatto la voce, i testi e il flow di Vacca. L’artista ha origini sarde e ha alle spalle una carriera ormai piuttosto lunga. La voglia di fare musica di qualità senz’altro per lui non sta finendo.

Con chi ha collaborato per “Don Vacca Corleone”

Jamil collabora con l’artista in ben due brani, e c’è spazio anche per il rapper siciliano L’Elfo e giovani di talento come Cromo e Skioffi. Come se non bastasse, non manca un tocco internazionale con la presenza nel disco di Yung Fume, uno degli artisti in maggiore ascesa nella vivace scena trap mondiale.

La stagione di LIBE Winter Club

Quella che è iniziata a settembre 2018 è la prima stagione di LIBE Winter Club. Il locale, ospitato nella storica location in cui hanno preso vita Made Club ed infiniti altri club a Como, nasce in partnership con l’ormai rodato club estivo e primaverile Lido di Bellagio. Hanno già preso vita qui collaborazioni con brand nazionali ed internazionali come  m2o, MTV.