
Ben DJ continua a regalare emozioni a chi vuol ballare e muoversi a tempo con i suoi dischi. La sua nuova produzione discografica si chiama “Back & Gucci (Shake It Up)” e viene pubblicata come diversi altri dischi su Ego Music Italy, una delle case discografiche più vivaci del panorama italiano. La primavera e l’estate sono alle porte e prepararsi ballando con Ben Dj sembra proprio una gran bella idea.
“Back and Gucci (Shake it Up)”, com’è
Il nuovo singolo è una canzone dal ritmo “dance groovy“. Spiccano poi trombe energiche nel drop. E si fa sentire forte una profonda voce maschile, che dà energia all’inciso… Come “Hold Tight” e “Thinking About You“, due dei precedenti singoli di Ben Dj, brani che hanno superato complessivamente i dieci milioni di ascolti, anche “Back and Gucci (Shake it Up)” di voglia di muoversi a tempo ne regala un bel po’.
Chi è Ben Dj?
Nato in Tunisia e ormai italiano d’adozione, Ben Dj da anni fa ballare alcuni dei club più “up” del pianeta e negli ultimi anni ha fatto scatenare con il suo sound pure tanti party di presentazione del mitico Calendario Pirelli (The Cal). Come se non bastasse, il suo singolo “Me & Myself” ha raggiunto la posizione #4 su Billboard e nel 2010 il suo singolo “Smile” è arrivato in vetta a molte classifiche italiane ed europee. Recentemente Ben Dj ha selezionato musica pure per diversi eventi legati al brand Dolce & Gabbana e sui suoi canali social ha trovato spazio una divertente immagine in cui Domenico Dolce aggiusta la cravatta a Ben Dj…
Dove suona Ben Dj
Ogni lunedì, mercoledì e venerdì Ben Dj è in console al Bullona di Milano, uno dei locali più “up” della città, mentre ogni giovedì invece è al Canteen, sempre a Milano. Sabato 16 febbraio è invece al mixer del Noir di Lissone (MB).