
“Sono nato a Roma, ma ho tutti i parenti di Venezia, vivo a Roma, ma vorrei vivere per aria, sono un pilota di parapendio, un papà disperato ma orgoglioso, e sono un DJ “puro”, che è il mio modo di definire un dj che si diverte sempre facendo quello che fa, guarda e respira la gente che ha davanti e mette musica per loro. Entro certi limiti insomma… E comunque viva la house music sempre!”… Avete appena letto come si presenta Gabry Venus, scatenato dj producer da sempre specializzato in tutti i colori della house.
Dove ascoltare la musica di Gabry Venus
In Nomination ai Dance Music Awards, in onda con il suo Flying Dj Radioshow su tante emittenti diverse. Tra il 22 ed il 23 febbraio 2019 suoi dj set sono in onda su Maxima, Radio Piter Pan, One Dance. Ed il 22 febbraio esce “Ben Hyper”. La label è Whore House, di proprietà degli Hoxton Whores. La voce è quella di StevAxel, già conosciuta per tante collaborazioni tra cui quella con i Cube Guys.
Che musica stiamo ballando oggi e che musica balleremo la prossima estate?
Mah… posso dire che questa domanda mi annoia molto? Beh ormai l’ho detto” Ognuno balla quello che vuole ballare, cercando il locale che faccia la musica che più gli garba. Qui vicino quella musica non c’è? C’è sicuramente viaggiando un po’.. E se non puoi viaggiare fatti un party a casa con una playlist a tuo piacimento su Spotify. Ecco qua. Basta lamentarsi di cosa offre o non offre il nostro Clubbing!
Come scopri musica nuova da proporre nelle tue serate e che musica stai ascoltando in questo periodo?
Mi arrivano tanti bei promo, dalle label e dagli amici producer da ogni parte del mondo. Ascolto molto le playlist di DJs che hanno un gusto musicale che apprezzo (e sono molti), per cui ho sempre tanti spunti. Ascolto poi anche cosa c’è nelle chart dei digital store, perché è vero che ci sono cose anche discutibili, ma trovo sempre anche ottime cose da acquistare. Per piacere personale ultimamente spengo ogni sorgente sonora. La cosa è proporzionale al tempo che passo in studio. In periodi così caldi, mi piace ascoltare il silenzio (che poi non è silenzio ma il rumore della mia coniglietta che rumina ininterrottamente).
Dove andresti per un weekend tutto da ballare?
All’Armada Invites! Mi sono divertito un sacco, adoro quel team ed è proprio il mio ideale: club piccolino (nel loro caso è il loro bar dopolavoro, ma rende l’idea), al mixer gli artisti che amo ascoltare e ballare. Ad esempio il caro amico Marco Lys, che ha un stile pazzesco, David Penn o Danny Howard. Per un weekend in questo momento andrei sulla neve perché ne ho bisogno. Anzi: ci vediamo al Club Moritzino sabato 9 Marzo con l’amico Thomas Dorsi! Sciamo, balliamo e brindiamo… mica male!