Feel Club: Masquerade, Señorita e il weekend decolla

Feel Club - Discoteche
Feel Club - Discoteche
 

Feel Club è da sempre uno dei luoghi di ritrovo simbolo a Vicenza e non solo per chi vuol vivere una serata completa. Dall’aperitivo firmato Martini a notte fonda, con dj set e party sempre diversi tra loro, il divertimento ogni settimana cresce, anzi decolla.

Masquerade | Carnival Edition

Sabato 1 marzo 2019 Feel Club celebra con energia  il Carnevale, con Masquerade | Carnival Edition, una festa che inizia all’ora dell’aperitivo, continua con una cena all’altezza dei più esigenti e prosegue fino al mattino. Più che una semplice cena, Feel propone un vero dinner live show, da godere mentre si gustano i piatti sempre molto curati preparati dalla brigata di cucina del club. In console ci sono Andrea Bozzi e Matteo Favaretto, due dj che hanno fatto la storia del ritmo in Veneto e non solo.

Il carnevale continua con Señorita

Ritorna al Feel Club, Señorita, una festa dedicata alla musica più hot del pianeta, ovviamente Reggaeton – R’n’B & Latin House. In console e sul palco lo staff è d’eccellenza: al mixer c’è Deejay Payano, alla voce arriva la sexy (e bravissima!) Barbara Clara. E sul palco? C’è la scatenata dance crew di Señorita! I motivi per partecipare a questo party di carnevale sono tanti, tra cui un piacevole Ingresso omaggio donna entro le una per chi si registra sul sito di Feel.

Il divertimento inizia presto, già all’aperitivo

Il bello per chi vuol divertirsi presto, senza aspettare le ore piccole, è che al Feel, come a Villa Bonin ed in altri locali gestiti dallo stesso gruppo, la bella situazione inizia già alle 21. Infatti a quest’ora prende vita un invitante aperitivo firmato Martini. Buffet finger food, poi si sceglie tra i piatti del ristorante, pizza, insalatona oppure l’hamburger gourmet. Mentre si continua a parlare, spesso a sproposito, della crisi delle disco, Feel e tanti altri club si stanno trasformando in luoghi da sogno in cui notte e sera, per fortuna, si confondono.