Dance Music Awards – Al Qi Clubbing va in scena la serata di Gala con i top artists

Dance Music Awards
Dance Music Awards
 

La serata delle premiazioni

Ai Dance Music Awards si entra nel vivo della competizione e il pubblico da tutta Italia sta votando i propri artisti preferiti per spingerli alla vetta delle categorie. Chi saranno i migliori professionisti della night life italiana del 2018?

Sarà la serata di Gala a dire l’ultima parola. Il 17 Marzo 2019, nell’elegantissima location del Qi Clubbing va in scena la serata delle premiazioni dei Dance Music Awards, il prestigioso premio italiano per la musica dance e il divertimento by night.

Emiliano Milano
Emiliano Milano

Gli addetti ai lavori

Per la 7a edizione, gli ideatori del premio Michele Betuzzi e Stefano Ierardi, hanno scelto il direttore artistico Emiliano Milano che sta seguendo l’intera organizzazione della manifestazione.

Emiliano ad oggi può vantare una buona esperienza nel settore degli eventi by night e proprio ai Dance Music Awards si è aggiudicato, con il suo spettacolo Infinity, il premio come Miglior Format del 2017. L’occasione di dirigere un evento così importante è un altro grande traguardo.

Già impegnato nella direzione artistica del club Pick Up di Torino, è reduce da una lunga settimana di inizio Febbraio che lo ha visto protagonista a Sanremo con il proprio format Infinity. La qualità e la preparazione di questo spettacolo, hanno saputo conquistare anche il pubblico del Closing Party ufficiale del Festival di Sanremo nella esclusiva location del Victory Morgana Bay.

Presentatori della serata di gala saranno i vocalist Francesco Sarzi e Alexandra Voice, due grandi professionisti del settore.

Le categorie

Si preannuncia un’edizione tutta nuova, piena di novità tra cui una giuria che sarà presente in serata che avrà il compito di giudicare 24 categorie che rappresentano in ogni settore il meglio della nightlife.

Un premio che vuole individuare e valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore dance by night.

La location del Qi Clubbing, della famiglia Basalari, costituirà il centro perfetto per una serata all’insegna del divertimento, al di là di chi saranno i vincitori. Prima di tutto sarà una festa e un’occasione di incontro per tanti colleghi che lavorano in situazioni e luoghi diversi di tutto il paese.